Vai al contenuto

Alexievic 81

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    195
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Alexievic 81

  • Compleanno 24/03/1981

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Giulietta
  • Città
    Roma
  • Occupazione
    Impiegato
  • Interessi
    Cinema, Body Building, Motori

La popolarità di Alexievic 81

Collaudatore

Collaudatore (3/8)

110

Reputazione Forum

  1. Sembra sia in arrivo un'ulteriore versione. La Sport, disponibile per ora solo 5 porte nessuna nuova motorizzazione. Fonte gruppi Facebook sulla nuova Tipo.
  2. Intanto della versione attuale, è uscito il nuovo listino del 17 Dicembre. Hanno tolto i motori più potenti e gli allestimenti Sprint ed Exclusive. Scaricabile qui: http://www.alfaromeopress.com/actionphp/download.php?id_brand=3&filename=2015%2FListini%2F151217_Alfa_Romeo_Giulietta_listino.pdf&type=attach&subtype=price
  3. Si sa quando verrà aggiornato il configuratore on-line? Ho mandato un messaggio all'Alfa, ma non mi hanno risposto!
  4. Quando l'ho presa anche io ho avuto la stessa impressione per il pomello. Poi ci ho fatto l'abitudine e ora, nonostante abbia passato gli 80.000km, è ancora come nuovo. A differenza di altri pomelli che dopo un po' cominciano a mostrare chiari segni d'usura.
  5. Commomevente... non ho altre parole per descrivere il tuo reportage e la tua passione. Una parte di me vorrebbe organizzarsi per chiamare quel numero che hai postato e visitare la fabbrica... un'altra parte già sa che se ci vado, mi metterei a piangere come un bambino.
  6. Andando su Fiat eLum - HOME si può scaricare l'addendum di Maggio del manuale d'uso e manutenzione e ci sono tutte le caratteristiche del 1.6 120cv!
  7. Ciao a tutti! Secondo voi, quando verrà montato il 1.6 120cv EURO 6?
  8. Speriamo di no cavolo... stavolta l'hanno pure presentata!
  9. Ciao a tutti. All'ultimo salone (se non sbaglio Ginevra) è stata presentata la Giulietta Collezione e per l'occasione anche il "nuovo" 1.6 mjet 2 EURO 6 120cv. Ma della commercializzazione si sa nulla? Non ho trovato nulla in rete.
  10. Certo, per carità, come capillarità della rete, il GPL è molto più diffuso del metano, ma rispetto al diesel rimane e rimarrà sempre inferiore quanto a diffusione. Gli 800km non li intendevo per "tutta una tirata". Un conto è fermarsi per piacere o per altre necessità, un conto è essere costretto a fermarsi in determinate aree perché il serbatoio è vuoto.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.