Vai al contenuto

alemazzo

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    5
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su alemazzo

  • Compleanno 07/09/1992

La popolarità di alemazzo

10

Reputazione Forum

  1. Ciao! Ho montato tutto ma la radio non si accende! ho collegato il cavo coassiale, l'adattatore iso che collego con un unico attacco alla radio me niente! poi ho attaccato anche un cavo che ho trovato sempre nell'attacco iso che finisce con una plastichetta cilindrica bianca all'altra che combacia con un'altro cavetto che mi esce dal buco dell'alloggio radio (insieme a antennda e il blocchetto a cui attacco l'iso). cosa può essere?
  2. Ciao a tutti Mi sono iscritto a questo forum per questo motivo: ho appena acquistato una autoradio Pioneer per la mia Opel Corsa D. Il problema è che non so da dove iniziare! Premetto che l'auto è stata acquistata da un mio parente priva dell'autoradio (ma con impianto casse installato), quindi dove ci dovrebbe essere l'autoradio c'è il "porta oggetti".. Ancora tempo fa, incuriosito, tentai di togliere questo porta oggetti e una volta tolto mi accorsi che c'erano i cavi per un eventuale installazione dell'autoradio. Ora che ho tutto non so da dove iniziare; o meglio nelle istruzioni c'è una dettagliata procedura come collegare i vari cavi; ma non è spiegato come alloggiare l'autoradio all'interno "del buco" (dove c'è tutt'ora il portaoggetti). Una domanda che mi continuo a pormi è questa: ma se l'autoradio occupa solo circa 1/3 del volume del alloggio... il restante 2/3 rimane vuoto? Certo che no, quindi come faccio a coprire il tutto? Devo acquistare delle mascherine originali per la mia auto? Non ho intenzione di portare l'auto da un meccanico o simili perché (visti i tempi) non ho voglia di lasciarli 100 euri e meno o piu. Quindi penso che con qualche bella spiegazione e qualche consiglio potrei risparmiare qualcosina! Ringrazio tutti voi dell'attenzione! Buone Feste! Ciao
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.