Vai al contenuto

FrancoG

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    17
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di FrancoG

  1. Ciao amici! Guardate cosa abbiamo visto qua in Olanda: http://www.autoweek.nl/newsdisp.php?ID=6417 Noi c'e' l'abbiamo la nuova 500 Ciao!
  2. Questo navigatore fa parte del cosidetto '159 Business', non esiste un Business in Italia? E' la versione piu' venduta in Olanda, perche tutte le opzioni vengono montati dopo l'immatricolazione. Questo e' interessante per ragioni fiscali. Il Pioneer costa normalmente e 2.995,-, pero, per un Business e' un offerte speciale a 1.995,-! Ciao! Frank
  3. AutoWeek scrive che c'e una buona possibilita per il lancio della Fulvia. Secondo AW, si puo vedere la Fulvia al salone di Francoforte. Non costerebbe tanto, grazie a mamma Fiat per i parti. Saluti da Amsterdam! Edit: il design sara' piu' moderna secondo AW (esterni/interni)
  4. Anche Olanda va a dormire........NOTTE :wink:
  5. Quardate ke anche in Olanda aspettiamo ... BRAVO
  6. Ma e' certo per 100 % che vediamo le foto qua e presto?
  7. CARSCOOP KE BUGIE, VERGOGNATEVI CARSCOOP!!! :twisted:
  8. @ TommyB: potrebbe essere ke vediamo la 149 in concessionaria la primavera 2008, pero, attenzione al fatto che neanche i venditori Alfa sanno quando uscira ... Comunque, sara incredibile lanciara la 149, la delta, junior insieme...
  9. Per un Olandese, questo ps significa 'brutta' in Italiano ... Speriamo ke non uscira' mai! Il persona ke l'ha fatto :twisted:
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.