Vai al contenuto

topspin

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    30
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su topspin

  • Compleanno 07/07/1971

Informazioni Profilo

  • Interessi
    mercati finanziari , business in generale

La popolarità di topspin

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

10

Reputazione Forum

  1. Grazie MV Agusta!! Quelo che hai detto è quello che cerco di fare , provare di tutto per capire da dove arriva il problema . Gli scricchiolii si sentono ia sullo sconnesso che su strada perfetta, ho la ventola del clima automatico, ma anche da spento si sente uguale.Si sentono a qualsiasi velocità , temperatura, sua a macchian fredda che da calda . Ho provato con il tetto aperto , mezzo chiuso, chiuso , un pò di tutto ma non riesco a capire da dove caxxo arriva, è una frustrazione!!!!!!!
  2. Chiedo se qualcuno dei possessori della Sportage , ha avuto o ha il mio problema, scriccolii parabrezza anteriore lato passeggero. Portat dal conce senza risolvere il problema ( purtroppo gli scriccolii non sono sempre presenti, nel senso che per 10 km si sente un fastidio enorme poi per altri 10 niente) azz. quandol'ha provata il conce non faceva un gran casino( perchè il fastidio è forte, e non sono un pignolo) tenuta ijn conce una giornata , nulla di fatto , riprovata sembrava che non l'ho facesse più .... ritornoa casa e ritorna di nuovo con l'internsità iniziale . Qualche consiglio? Credo che gli scriccolii siano un problema difficle da risolvere perchè non hanno idea come risolverli ...... sono un pò deluso........ Aspetto qualche consiglio oltre che riportarla dal conce...
  3. Complimenti per l'acquisto e il colore (anch'io presa bianca !!) che allestimento hai preso? se vuoi postale nel garage , ci trovi anche la mia. Se riesci fatti montare nel prezzo i sensori di parcheggio anteriori sono molo comodi (vedi foto nel mio garage) iol 'ho fatti montare come bonus con un pulsantino da disattivarli vicino al freno a mano!!! Riguardo a quello che chiedo io ho smanettato un pò e sono riuscito a collegare tutto! Goditi la macchina !!!
  4. Ciao se non fai fuoristrada , predi subito la Kia senza pensarci!!!!! Mio fratello ha la Rav 4 e io la Kia, ti posso dire confermato da mio fratello che la Kia è di altro livello , logicamente superiore!!!!!! Pronta consegna ne trovi, io preso in una settimana!!!!
  5. Grazie "mause 80" io l'ho acquistata in pronta consegna e quindi potrebbeessere già presenta dal conce da più di 2 mesi . Magari c'è un codice per capire se ho installato l'ultimo aggiornamento?
  6. Possiedo la sportage da circa una settimana, sono contento in generale della vettura, ho qualche problemino sento degli scricchiolii plancia , nella zona lato passeggero passegero. Ha qualcuno è successo ancora ? Poi volevo chiedre per il vuoto motore nel diesel 1.7 come si capisce se c'è o no? a bassi giri alti giri del motore? ....e chi l'ho aveva come l'ha risolto? Grazie
  7. Io montato i sensori anteriori come bonus dal concessionario , con il pulsantino vicino al freno a mano per disabilitarlo quando serve. veramente utile. Volevo chiedere se gli interni in pelle della class (la mia versione) e vera pelle o simil pelle? lo chiedo per poi acquistare il prodotto giusto per pulirli .
  8. Certo che sono catenabili, anch'io monto le tue stesse gomme e ho le catene . Chiedo consigli per un portabici, cosa mi cocnsigliate e dove acqustare online? Meglio installare gancio traino o portabici da montare posteriormente ssul portellone? Grazie
  9. Ritirata oggi, a prima vista sembra tutto ok la guida è piacevole, molto comodo li pulsantino sotto il freno a mano per disattivare il sensore di parcheggio anteriore. Confermo che la versione class ha il sensore crepuscolare oltre che il sensore pioggia(almeno la mia) Nelle prossima settimane farò una piccola recensione con foto.
  10. Rgazzi una domandina per chi ha il navi di serie, domani vado a ritirare la macchina sapete per caso l'ultima versione aggionata del navi? Grazie
  11. Ciao ragazzi , domano vado a prendere la mia Kia Sportage bianca class full optional . Nei prossimi giorni vi faccio sapere le mie impressioni .
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.