Vai al contenuto

namaha

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    93
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su namaha

  • Compleanno 05/03/1951

La popolarità di namaha

Collaudatore

Collaudatore (3/8)

10

Reputazione Forum

  1. Si, infatti dipende molto dal trafico e dalla velocità e anche dal tempo. Quando piove il consumo aumenta notevolmente (anche se si va piano) , probabilmente perchè si inserisce la trazione posteriore. Comunque io sono sempre più contento per il consumo della mia macchina. Sono arrivato a quasi 60 000 km e sulla strada extraurbano faccio anch'io 20- 21 km/lt (ma con 170 cv e non di 105 ). Questi motori devono fare parecchi km per assestarsi.
  2. Fa piacere di sentire ogni tanto di bravi concessionari. Infatti è giusto di scambiarci qualche indirizzo di bravi. Così quelli che ci leggono possono fare le scelte mirate e sicure. Io personalmente vado ad Aosta (LINTY) ormai dal 2005. Sono bravi e disponibili. Chiaro che ogni tanto qualche "errorino" lo fanno, come tutti. Sopratutto se trovano me (molto pignolo) che controlla tutti lavori fatti. Quando andrò in pensione (per momento non si capisce quando) mi piacerebbe fare un corso di meccanico. Che sogno ragazzi !!!!
  3. Stavo pensando di aggiornare le mappe del mio Amundsen+ . Qualcuno di Voi ha fatto gìà qualche aggiornamento ?
  4. Io sono di parere leggermente diverso. Di solito i problemi sono con modelli o motori nuovi o con produzioni di prime serie e cambi di produzione. Infatti se leggette diversi forum uno si rende conto che tutti i problemi che hai te hanno avuto anche altri. Chiaro che poi ci sono anche quelli "fortunati" che si trovano una macchina con problemi di qualche difetto (x pezzi difettosi ). Infatti con una difettosità media nel settore automotive (cca 40 ppm) dovresti trovare in teoria su un milione di macchine 40 da "buttare".
  5. ciao ragazze e ragazzi Vorrei tornare sul discorso che è stato parzialmente toccato nel 2011. "luci diurne". Infatti recentemente ho visto una YETI con i fari diurni davanti accesi insieme con i posteriori. Sono rimasto molto incuriosito e quindi mi sono messo a gioccare con il maxi DOT e ho trovato la pagina "luci diurne" sotto le "luci e visibilità" . I fari diurni davanti si possono inserire/disinserire facilmente. Ma quelli posteriori ? Come ha fatto questo tizio ? si può fare ? Chi ha le informazioni si prega di rispondere.
  6. Se Ti serve qualche spazio in più la Octavia SW è ideale. La mia moglie ha la vecchia TDI 140 CV del 2006 con 225 000 km e ci abbiamo caricato di tutto, anche qualche armadio. Si, correre non ha senso (oggi ti prendi al max qualche multa) ma per me è importante l'accellerazione e l'elasticità del motore che Ti serve per sorpassare anche a bassa velocità. Anche noi stiamo pensando a cambare questa macchina (altrimenti cinghia di trazione da cambiare, freni e dischi ed altro) e io sono indeciso tra Octavia SCOUT che dovrebbe uscire fine anno o la YETI II ma la mia moglie preferisce Octavia. Ormai ci siamo abituati alle 4 ruote motrici e non torniamo dietro. La Scout piace alla mia moglie perchè ha le protezioni laterali e sembra più robusta. - - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - - Io finora ho collegato solamente una penna USB da 32 GB con MP3. Molto comodo, ci sta un sacco di canzoni e risparmi spazio
  7. vedo che tu con le macchine sei veramente fortunato !!!!
  8. si anch'io ho sentito questa cosa e addirittura mi hanno detto che non si deve mai fare la benzina e sopratutto gasolio quando si vedono le autocisterne di pompare carburante nel serbatoio di stazione. Dicono che il sedimento che si deposita in fondo di grosse cisterne va in giro e se ti prendi questa sporcizia rischi di avere questo tipo di problemi.
  9. Sensori posteriori si vendono come un kit di montaggio ma i sensori anteriori penso di no, in ogni caso tra accessori per la YETI non li ho visti a meno che non metti quelli non originali.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.