Vai al contenuto

bizzo

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    21
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su bizzo

  • Compleanno 20/03/1973

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di bizzo

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

11

Reputazione Forum

  1. - la grafica delle schede sd e' identica a quella installata sul mio (il problema del mio e' che non legge le microsd da 16 gb); - quella della sezione radio invece e' molto diversa (la tua e molto piu' "cyber" la mia un po' piu seriosa ma credo sia una questione di skin + che di software) - per fortuna il mio navi non mi ha mai dato problemi con rds e mantiene tutto in memoria). In ogni caso dopo 3,5 mesi di utilizzo ne sono sempre entusiasta!! Buona giornata a tutti!!!!
  2. il navi che viene montato è l'ALPINE-S900R ... da quel che ho sentito pero' la risoluzione dello schermo non è ottimale e l'aggiornamento mappe mi pare costi € 300 ... se vuoi sapere qualcosa in più sui navi korando puoi dare un'occhiata al mio post a pagina 146 (ps le mie sono opinioni del tutto personali: non sono assolutamente un tecnico) buona giornata a tutti!!!
  3. credo che tu debba aqgire sul telefono + che sulla radio dell'auto ... io ho un nokia ed è senz'altro diverso dal samsung ma propbabimente dovresti andare sulla scheda bluetooth dello stesso e fare una sorta di ricerca dei dispositivi presenti in zona!
  4. il problema non è il diametro ma lo spessore ... il che probabilmente costringerebbe a togliere il portaoggetti a supporto del sottofondo del baule!
  5. ...temo pero' che il portaoggetti abbia anche una valenza strutturale a supporto del piano di carico .... se così fosse eliminando il portaoggetti lo stesso piano di carico potrebbe subire deformazioni ed avvallamenti!!!! .... cambiando discorso: mi pare che SIAMO TUTTI ULTRASODDISFATTI DEL COMPORTAMENTO DELLA KORANDO SULLA NEVE, vorrei sapere pero' qual'è il parere a tale proposito di chi ha già avuto altri tipi di fuoristrada!!!! (io ne sono contentissimo ma non avendo mai avuto altri 4x4 non ho termini di paragone su cui basarmi!!!) Buona giornata a tutti!!!!
  6. Il problema è che temo che il cerchio da 18 sia molto + largo e che quindi non possa essere alloggiato nell'apposito sottofondo del baule!!! ...il che sarebbe un bel problema
  7. Anche io ho la classy awd e quindi il cerchio da 18!!! .... non credo ci sia incompatibilità anche se naturalmente non ho ancora provato a montarlo e spero di non montarlo per un bel po di tempo!!! .... spero che non ci siano problemi senno' con tuttu quello che l'ho pagato sta volta mi arrabbio .... in ogni caso se qualcuno venisse a sapere di questa incompatibilità me lo faccia sapere!!!!! ps il cerchio è arrivato in uno scatolone con marchio ssangyong!!!
  8. Ciao ragazzi, ieri ho finalmente ritirato il routino di scorta al prezzo di € 280,00 comprensivo di cerchio, pnematico ed iva ..in ogni caso non è poco! ... ora pero' sono molto + tranquillo ... rischiare di rimanere a piedi in autostrada non è il massimo!!! A mio parere dovrebbe essere vietata la vendita di auto senza la ruota di scorta!!! Il kit di riparazione puo' permetterti di riprarare solo piccole forature! In realtà il "ruotino" è qualcosa di piu' di un semplice "ruotino" infatti il pnematico è un nexen 155 / 90 R16 e sta perfettamente alloggiato nell'apposito vano (ci mancherebbe altro direte voi!!!) ..... il concessionario mi ha consegnato il pneumatico non montato sul cerchio per cui ho dovuto recarmi da un gommista per farmelo montare!!! Buona giornata e tutti!!!! ... provo a mettere le foto!!!! http://img827.imageshack.us/img827/4310/p1070200e.jpg http://img684.imageshack.us/img684/2884/p1070209i.jpg CONFERMO CHE GUIDARE LA KORI SULLA NEVE E' DAVVERO UNO SPETTACOLO!!!!!! BUON WEEKEND A TUTTI!!!!!
  9. viste le richieste ecco un video con una breve descrizione delle telefonate bluetooth!!! P1070179.MOV - YouTube
  10. x quanto riguarda il tasto telefono sul volante non sono riuscito a farlo funzionare (ma per la verità non ci ho neppure + provato).... in ogni caso quando ti arriva una telefonata appare sullo touchscreen una tastiere attraverso la quale agento sul tasto "cornetta verde" è comodissimo rispondere anchese ti 6 dimenticato il telefono in tasca!!!! ... e poi mi sono accorto che i comandi al volante nn sono poi cosi comodi ... infatti anche per il volume uso la comodissima manopola centrale!!!! buona giornta a tutti!!!
  11. il ruotino dal concessionario, il gommista ha detto che lui non avrebbe potuto averlo ... per ora il conc ha ricevuto il cerchio, appena gli arriva anche la gomma ti faccio sapere!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.