Vai al contenuto

fabriziom

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    17
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su fabriziom

  • Compleanno 11/11/1972

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di fabriziom

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

10

Reputazione Forum

  1. grazie a tutti ho una attestazione in cartoncino .e per l'esenzione del bollo?? all' arci dicono che devo pagare 2 anni circa 1400 euri
  2. salve a tutti ,ho un tuareg usato ,ma non incidentato e ne sono sicuro,che mi divora le gomme.e' gia' il terzo anno che con un treno di pneumatici ci faccioooo 10000 km ho messo le pirelli rosso 8000 con 4 gomme. ho fatto 3 volte la convergenza da 3 persone diverse. come puo' essere possibile una cosa del genere?? qualcuno ha questo tipo di problemi??' le ruote anteriori consumano di piu' internamente ma,poco.il retro pari. grazie in anticipo a tutti .
  3. mmh mi hanno dato una tesserina color argrnto e non altro. cosa devo fare?? devono ispezionare l'auto??? cosa controllano???
  4. ciao sono fabrizio,possiedo una bit nera spyderlll iniezione 240 cv credo 245 interni panna pelle e alcantara. sono indeciso perche ' anche io amo il tridente possiedo anche 2 citroen maserati una vera bomba al napal. la seconda l'ho restaurata completamente, e siccome che ho gia' speso 28000 eu e non e' ancora pronta.pensavo di venderne una delle 2.se non hai trovato ancora niente ....ci possiamo pensare ...
  5. grazie 1000 ragazzi mi avete assicurato.. pensavo gia' di venderla ,cosa che ci tengo troppo .e' una auto che da' ancora parecchie sodisfazioni.,ma come iscrizione asi cosa intendete????? perche' io 1 anno fa' ho fatto la tessera. quella basta????.o devo fare vedere l'automobile?
  6. salve a tutti ,ho comprato una maserati biturbo spyder del 91 , mi avevono detto che l'auto aveva la riduzione asi passaggio assicurazione e bollo esente.mi sono recato a napoli ,per il passaggio e assicurazione , spendendo una mecca , 300 euro in tutto (fantastico).ora mi ritrovo a modena , volevo rifare il tutto ,al mio paese per non fare bonifici o meno. insomma mi dicono che l'auto non ha 30 anni e non puo' essere iscritta asi e devo pagareeeeee 740 erro di collo e 800 di assicurazione......... possibile ??? cosa devo vare???? grazie 1000 a tuttii.....
  7. io ho avevo una biturbo a carburatori nel 93 a parte i consumi.. andava bene , prestazioni che poche auto le aveva. il meccanico mi fece una modifica mise un scambiatore o un interculer non ricordo:pz.certo non si doveva andare sempre a tutto gas sopratutto con i rapporti corti, cmq io l'ho venduta a 1500000 km e andava ancora bene. adesso ho una biturbo spyder lll nera con 5oooo km e va benissimo mi da' molte sodisfazioni.
  8. oggi guardo il sfiato .oggi a modena nevica di brutto ,.... e mia moglie mi ha accalappiato per verniciare in casa .....spero di trovare il tempo per scappare in garage.. hi hi...
  9. edolo anche tu lo stesso problena???? nell alfa??? o una maserati? come hai fatto??? risolto il problema???
  10. mh.... credo che tutti voi avete ragione.. domani nevica e avro' un po ' di tempo da dedicare alle auto . iniziero' con l'ispezione dei tubi di sfiato, poi trovero' il tappo spero ...hi hi. poi andro' a comprare un tappo con sfiato il mio e' privo .anzi quando apro fa' un po il vuoto.... presto vi sapro' dire intanto grazie a tutti. ah dimenticavo.... in caso sia il tappo del galeggiante .... cosa bisogna fare??? i ricambi si trovano??? visto e considerato che ne sono state costruite 200 ..??? grazie a tutti
  11. puo' essere nel vano baule si sente anche perche' che divide l'interno dall'baule alla fine e' una mochet.percui si potrebbe essere. ma dove si trova questo tappo????? sara' in pvc??? inox???? a vite??? come la risolvo???
  12. il serbatoio e' nel baule dietro i seggiolini posteriori. la pompa elettrica l'ho appena sostituita. ti e' venuto qualche idea? potrebbe essere il tappo??? intanto grazie per l'attenzione che mi dai
  13. salve a tutti ..ho una maserati biturbo spyder ,va' benissimo, ma....... si sente sempre nu odorino di benzina, che avolte puo' essere un po' fastidioso . ho cambiato anche il tubo della benzina e la pompa benzina ma..... l' odorino e' rinasto li'.avete una idea di cosa potrebbe essere? potete gentilmente darmi qualche consiglio?? a dire la verita' possiedo anche una citroen sm maserati del 71 anche questa un pochetto odora di benzina- e' nornale??? sono le mochet o plastiche varie che odorano cosi'????grazie a tutti:razz:
  14. ok... ingo e' proprio quello che cercavo grazie 1000.avevo trovato un sito simile o quello ,ma poi non l'ho piu' trovato. pero' incredibile auto italiana e si trovano piu informazioni il inglese..... grazie mille di nuovo;)
  15. sono fabrizio da modena.simpatizzo anche io per il tridente. mi piacerebbe icontrarmi con tutti voi per scambiare 2 chiacchiere. ho una biturbo spyder lll e 2 citroen maserati.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.