Vai al contenuto

ARTUROPLUS

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su ARTUROPLUS

  • Compleanno 11/01/1981

La popolarità di ARTUROPLUS

10

Reputazione Forum

  1. Al momento non posso controllare perchè non sto a casa. Però sono quasi sicuro che il repsol sia quello rosso perchè il rivenditore me lo ha chiesto esplicitamente ed io gli ho detto che il liquido nella vaschetta era rosso. Come faccio a vedere se è quello puro oppure premiscelato? Il rivenditore mi ha detto che per il momento devo riempire la vaschetta senza aggiunta di acqua. Mi ha anche detto che poi devo aggiungere solo acqua durante l'estate. Grazie cmq per la risposta.
  2. Salve a tutti. Ho una punto 1.3 multijet. Vi dico subito che non me ne intendo molto di auto e motori. Ieri ho visto che il liquido di raffreddameno (colore rosa-rosso) per il motore era al di sotto del minimo. Sul manuale di manutenzione e c'è scritto che il liquido da utilizzare è paraflu up. Così mi sono recato da un rivenditore di ricambi d'auto per acquistarlo e questi mi ha dato un liquido di un'altra marca: "Repsol", dicendomi che andava bene lo stesso e che potevo mescolarlo all'altro senza aggiunta di acqua fino a raggiungere il livello massimo. Sul libretto di manutenzione dell'auto però c'è anche scritto che il liquido paraflu non va mescolato con altri tipi di liquido. La mia domanda è questa: il liquido che ho comprato è compatibile con Paraflu up? Posso integrarlo al liquido che c'è già o devo sostituirlo? Vi ringrazio in anticipo per le risposte.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.