Vai al contenuto

andr

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su andr

  • Compleanno 09/03/1994

La popolarità di andr

10

Reputazione Forum

  1. Vi ringrazio tutti per le risposte , comunque io intendevo il golf 90 cv e facendo il rapporto risulta guidabile per i neopatentati . Io avrei l'intenzione di comprare una golf iv perchè mi piace sempre se trovo un'occasione decente , ne ho trovata una da 120.000 km a 3000 € anno 2000 (che ne dite? ) e un'altra a 200.000 km (già scartata) e intanto continuo a cercare Ah per chi mi ha chiesto che percorsi farò con la macchina quanti km ecc : io penso di usarla molto , casa-scuola 35 km , casa-città 35km e girare nei paesi vicini
  2. Ciao a tutti, fra poco e' ora di patente e volevo chiedervi un po le vostre opinioni riguardanti la mia prima auto. Io ho intenzione di acquistare un golf iv a diesel , ne ho gia' visti un paio in giro ma non saprei scegliere bene dato i km totali delle golf iv ... Mi sapreste dare piu' informazioni riguardante il motore della golf? Tipo i km che in media puo' fare. Grazie, ciao!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.