Vai al contenuto

momo

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    22
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su momo

  • Compleanno 03/02/1990

La popolarità di momo

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

10

Reputazione Forum

  1. Ciao pizzaiolo:D Anche a me è arrivataa!!Finalmente è finita questa lunga agonia:mrgreen: Adesso la devono solo immatricolare, spero di riceverla il prima possibile. Te quando la ritiri?
  2. Forse dipende da zona a zona, su internet ho letto che le zone del centro-sud sono le più "colpite", e io abito a Roma, quindi... Però sono anche un pò amareggiato, la mia rio è ferma a livorno dal 20 febbraio e ad oggi nessuno da dirmi quando arriva, non ho più parole!
  3. Lo sciopero delle bisarche a distanza quasi di un mese non è ancora cessato e non si sa quando finirà!!!!!! La mia rio è ferma a Livorno da 20 giorni e nessuno fa niente....CHE SCHIFO!!! questa situazione di 'stallo' è una vera indecenza. Possiamo solo aspettare purtroppo!!! Saluti
  4. Ciao Pizzaiolo anche io sto aspettando da 3 settimane e ancora nessuna novità, il fatto che siano arrivate ad alcune persone e ad altre no può anche dipendere dal luogo di destinazione, guarda caso noi che l'abbiamo ordinata appena era uscita siamo tra i pochi sfigati a cui non è ancora arrivata!
  5. Buonasera a tutti Oggi pomeriggio nuovo avvistamento della kia rio nei pressi di formello(rm), probabilmente versione ex plus(aveva i led) di colore nero, l'ho incrociata mentre veniva in senso contrario, mi è sembrata bellissima:D. A dire il vero sono leggermente incavolato perchè il concessionario ad oggi non sa dirmi ancora quando arriva la mia rio, eppure quanto può durare questo benedetto sciopero?!! Sono l'unico sfigato in questo forum che ha ordinato la macchina da ormai 5 mesi e ancora non gli è arrivata?! P.S. mi associo a quanto scritto da tony il posteriore ricorda vagamente la leon, ovviamente la bella copia,e devo ammettere che dal vivo rende molto meglio che in foto, sembra la coda di un auto di segmento c piuttosto che quella di un'"utilitaria"... Saluti;)
  6. Stessa identica mia situazione,anch'io ho dato in permuta una macchina,o lo sconto o la permuta. Nel mio caso però devo devo dire che mi hanno regalato 5 anni di furto e incendio... P.S. Secondo me i colori più belli sulla rio sono il bianco il graphite e il nero, anche se dal vivo quest'ultimo colore non l'ho mai visto:D
  7. Buongiorno a tutti ragazzi:) Ieri sera primo avvistamento della nuova kia rio in quel di Roma! Era parcheggiata lungo la strada e l'ho vista con la coda dell'occhio, mi sono subito fermato per ammirarla hihi! Era una explus bianca 1.2, l'ho riconosciuta perchè il pomello del cambio nella 1.4 crdi è diverso(non mi sfugge nulla:lol:) senza pack plus, ma versione led e soprattutto aveva anche i sensori di parcheggio anteriori e la selleria in pelle!!! Era SPETTACOLARE!!! parere mio personale è l'autovettura più bella del suo segmento, vengo da una bellissima 207 e fino a poco tempo fa ero convinto che la mia prossima auto sarebbe stata la sua erede, ma quando vidi in anteprima a settembre le prime immagini della 208 rimasi un pò deluso, poco dopo uscì la rio e fu amore a prima vista. La ricomprerei 10000 volte!! P.S. comunque ieri alcuni passanti se la guardavano per bene:D
  8. In teoria si, tuttavia bisogna vedere cosa c'è scritto nelle clausole,di solito i concessionari tendono a "tutelarsi" e quindi può darsi che solo dopo un arco di tempo ancora più lungo rispetto alla scadenza dei 90 gg si ha diritto a un incentivo. Allora, premesso che già avere il numero di telaio è un piccolo passo avanti, dico solo che la mia rio che doveva arrivare entro pochi giorni....arriverà solo verso metà marzoo!!:( Si avete letto bene, tutta colpa di un maledetto sciopero delle bisarche, la mia sta a livorno e li ci rimane chissà per quanto tempo, questa attesa me lo sto sudando veramente! Mi consola almeno il fatto che saranno presenti di certo le frecce negli specchietti! A proposito oggi ne ho vista una bianca con i cerchi da 17..era MERAVIGLIOSA, se non mi fossi innamorato del graphite, l'avrei scelta di quel colore,bianca pure le dona moltissimo!
  9. Se è per questo io ancora non ne ho vista nessuna:shock: Purtroppo le consegne vanno al rallentatore, se pensi che io la ordinai quasi 5 mesi fa...infatti le produzioni marciano sempre allo stesso regime, ma al giorno d'oggi la kia come anche la hyundai vendono sempre meglio, logico pensare a un "ingolfamento" delle richieste da parte dei clienti. Mi viene in mente il caso della ix35 o dello sportage, tempi di consegne biblici,all'inzio non se ne vedeva nessuno, oggi sono molto diffusi. Anche la rio sta seguendo la stessa rotta...arriveranno tutte insieme! Caro Tony tocca pazientare,la mia che sembra in dirittura ancora non è stata immatricolata..che ANSIA!!!
  10. Da quello che ho potuto verificare personalmente, ci stanno alcune rio ex plus senza il pack che effettivamente montano fari a led sia anteriori che posteriori,credo che siano queste versioni "special" a tiratura limitata, ne sono sicurissimo perchè ne ho vista una alla concessionaria ex plus appunto, senza pack,nonostante avesse fari a led ant/post e ovviamente i cerchi in lega da 16. Esistono anche alcune ex special, anch'esse con fari a led ant/post ma con le borchie da 15. Fatta eccezione per queste "edizioni limitate" confermo comunque che le luci a led sono normalmente optional SOLO per le ex plus, abbinate all'ex plus pack appunto. Saluti
  11. Buonasera a tutti Cari Tony e Pizzaiolo oggi pomeriggio sono andato alla concessionaria e finalmente ho saputo che la mia rio è in dirittura d'arrivo, forse già la prossima settimana arrivaa!!:D Tempo permettendo(maledetta neve romana!) andrò sicuramente a vederla prima di ritirarla nei giorni successivi. Anch'io oggi ho avuto modo di osservare una rio graphite versione lx nell'autosalone. Francamente mi ha fatto una bella impressione, sa molto di antracite(è parecchio scuro),anche se a primo impatto mi è sembrato avvicinarsi parecchio al nero...è una mia impressione o sbaglio? Forse andrebbe visto "alla luce del sole" per apprezzarlo meglio, posso confermare comunque che non mi è sembrato affatto morto, come molti grigi scuri in circolazione...PROMOSSO!!
  12. Buonasera a tutti, Sono felice di comunicarvi che la mia rio sta arrivando, tra 15 giorni dovrebbero immatricolarla!! Entro fine febrraio/inizio marzo dovrei andarla a ritirare. Finalmente anche i graphite incominciano ad arrivare. Vi tengo aggiornati A presto;)
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.