Scusate ragazzi, ma volevo chiedervi una cosa... A me sembra che bene o male la linea della Croma non sia così eccezzionale come dite e soprattutto mi sembra che assomigli alle tante coreane station-wagon già viste... Insomma, non ha nulla che la distingua dalle altre... Linea pura ed essenziale (a mio parere molto essenziale). Voi cosa ne pensate?
Grazie, scusami x la domanda, ma mi sembrava strano che uno che conosce molto bene la grammatica e l'etimologia greco-latina sbagliasse qualche doppia o qualche congiuntivo... Ma chi se ne frega, grazie a Dio in questo forum abbiamo te!!!!!!!!!!
P.s: poi dopo gli ultimi scoop...
Guardando i vari schizzi che cercano di anticipare la linea della 157/158, che dir si voglia, e guardando le vetture camuffate sorprese in prova mi chiedo: non è che il restyling della 156 ha avvicinato troppo la sua linea alla sua progenitrice? Mi sembrano troppo simili, non trovate?
Grazie Taurus, sei sempre puntuale e preciso.
Pensavo che Fiat facesse come ha fatto Citroen con C5 che in Italia è considerata una segmento E (o almeno su "Quattroruote" la considerano così).
Da anni ed anni aspettiamo una segmento E Fiat che riesca a rivaleggiare decentemente con le altre del segmento. Ora stiamo aspettando con impazienza la "Large", ma Fiat non pensa ad una vettura segmento D? Sarebbe vantaggioso o svantaggioso operare anche nel segmento delle berline medie?