Vai al contenuto

loriy

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    5
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su loriy

  • Compleanno 05/06/1983

La popolarità di loriy

10

Reputazione Forum

  1. Ha provato la focus e la astra. Risultato: Focus non male, il difetto che ha riscontrato è che ci sono tasti ovunque e sono molto poco intuitivi, almeno alla prima impressione. Per il mio ragazzo dunque è troppo tecnologica. Astra, l'interno è rifinito benissimo e i comandi sono tutti intuitivi (la può guidare pure mio figlio di 2 anni). Peccato che non era molto agile..troppo pesante, ma costa anche 2000 euro in meno e la cosa non gli dispiaceva. Rimane solo da vedere cosa riusciamo a trovare come Megane (qualche occasione magari per la serie pre-restyling). Non so se riuscirò a postare la scelta definitiva...in ogni caso posso confermare che ci ritroviamo su tutto quello che ci avete detto e la scelta è abbastanza difficile, alla fine credo che opteremo per la soluzione più economica visto che sono tutte e tre delle ottime vetture.(anche se il fatto che l'astra consumi di più, per via del peso, la trovo una pecca troppo grossa sopratutto per i tempi che corrono)(ho provato a proporgli un pandino ma non mi ha nemmeno risposto). Grazie del tempo che ci avete dedicato è stato molto utile^_^
  2. Grazie!!! Ci siamo fatti un idea e domani andiamo a fare un po di prove. A mio parere ritornerei sulla renualt perche con quella che stiamo cambiando mai avuto problemi tranne ora che ê vecchiotta
  3. Scusate mi sono dimenticata di scriverlo, sicuramente rimaniamo sul disel. ma rispetto alla serie precedente la megane ha avuto solo modifiche estetiche o anche techiche?. Magari qualche aggiornamento. Cmq grazie del breve riassunto, domani il mio ragazzo va a provare l'astra al concessionario e la focus da un amico(che praticamenee é nuova)
  4. Ciao a tutti, Sto cercando informazioni per mio marito che ha deciso di cambiare auto. Al momento ha una renault megan 1,5 dci confort. (spero di aver scritto bene i dati) che dopo 7 anni circa e 200 milakm sta iniziando a dare problemi. Lui è indeciso tra tre modelli: Opel astra Ford Focus Renaul megane gt line (non sappiamo ancora se quella prima o dopo il restyling, dipende da cosa troviamo ancora). Ho gia letto diverse recensioni dell prime due auto ma non ho trovato ancora nulla della serie wave della renault....forse è troppo presto. Voi sapete darmi qualche consiglio senza scendere troppo nei dettagli visto che non sono una grande esperta di automobili? PS:quale delle 3 ha i sensori di parcheggio piu affidabili?non sto a dirvi il perchè o mi rendo ridicola!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.