Vai al contenuto

flagg

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    6
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su flagg

  • Compleanno 01/01/1973

La popolarità di flagg

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

10

Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta. Il bollo della mia attuale auto scade a fine agosto 2012, quindi per il pagamento ho tempo fino a fine settembre 2012... visto che a breve ordinerò un'altra macchina, se dovesse arrivare ad esempio in ottobre, come mi devo comportare con il bollo della macchina attuale? devo pagare 1 anno intero anche solo per pochi giorni?? Grazie.
  2. Ciao a tutti. Avrei una domanda: nelle auto a 7 posti (tipo CMAX, Verso, Orlando...) nei sedili dell'ultima fila (il 6° e il 7° posto) per metterci un bambino serve comunque il seggiolino per bimbi?
  3. Buongiorno a tutti. A fine anno probabilmente cambierò auto... passerò da una Toyota Corolla Verso di 10 anni a... non so cosa... Ultimamente mi attira molto la Chevrolet Orlando... sia per il prezzo (è all'incirca il mio budget) sia per la spaziosità (ho 3 figli da 1 a 9 anni). Vi chiedo una cosa: quale sarebbe la versione adatta per me? benzina o gpl? Faccio all'incirca 10/15 mila km all'anno e la terrei (toccando ferro) per almeno una decade. La versione gpl costa 2.000 euro in più. Prendendo la gpl il risparmio sarebbe rilevante (tenendo conto anche di manutezione ecc.)? Grazie dell'aiuto!
  4. Grazie a tutti per i consigli! Restare in casa Toyota con la nuova Verso non mi dispiacerebbe, e forse riuscirei anche a spuntare un buon prezzo... anche se esteticamente non mi esalta... La Yeti mi piace molto... la studierò bene. Anche Scenic mi piace molto... soprattutto gli interni. Mi sa che dovrò farmi il giro di qualche concessionario... soprattutto per rendermi conto dei prezzi. Ciao!
  5. Ciao a tutti. Alla fine di quest’anno, o l’inizio del prossimo, ho intenzione di cambiare auto. Attualmente ho una Panda NP (che terrò) e una Toyota Corolla Verso di 10 anni (che vorrei cambiare). Con Toyota mi sono trovato benissimo: in 10 anni, oltre ai normali tagliandi, nessun problema. L’auto per cui cerco suggerimenti deve avere le seguenti caratteristiche: - deve costare massimo 20.000 euro; - deve contenere piuttosto comodamente me, mia moglie e i miei 3 figli; - farà circa 10 mila Km all’anno; - deve essere a benzina (mi piacerebbe il metano, ma la Zafira costa troppo…); - deve consumare poco; - dovrebbe avere una buona strumentazione; - mi piacerebbe il cambio automatico (non indispensabile…). Sono completamente nel pallone, quindi spero nel vostro aiuto per chiarirmi un po’ le idee. Grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.