Vai al contenuto

arton

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    38
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su arton

  • Compleanno 29/06/1981

La popolarità di arton

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

10

Reputazione Forum

  1. Lo S&S non segnala nessuna anomalia! Ho letto il libretto di uso e manutenzione e so bene che in diversi casi non si attiva quello che mi sembra strano è che nel mio caso sono più le volte che non parte... Mah Che dite faccio un salto a Lourdes?
  2. Dato che si parla di difettucci, elenco quelli riscontrati fino ad ora (macchina con meno di 6.000 km): Rumorino tweeter anteriore destro Rumorino interno al volante (non bene identificato) Aloni nella plastica sotto la leva del cambio (al momento sembrano scomparsi, torneranno? probabile problema di umidità) Start and stop va quando gli pare Alzacristalli elettrico anteriore sinistro che quando vado ad una certa velocità e lo chiudo in automatico sbatte un po' forte. Quando vado piano non lo fa... mah Dite che possono bastare?? Se vogliamo sono tutte cosettine però dopo soli 3 mesi di vita.....
  3. La mia ha 3 mesi di vita ed ho già due scricchiolii nell'abitacolo che mi danno un po' fastidio... Ho venduto una Focus di 7 anni e non aveva un rumore... Sinceramente speravo in una qualità maggiore dato quel che costa l'auto... Non sono mai stato un gran fan delle macchine italiane ma la Giulietta mi è piaciuta sia esteticamente che nel test drive pre acquisto quindi ho deciso di acquistarla. Spero di non pentirmene con gli anni!!!
  4. quoto! ovviamente con i 17/18 guadagna in estetica ma anche con i 16 non sta male e ripeto che come stabilità è molto buona! parlo di uso quotidiano... in pista non ci vado
  5. Io ho una Giulietta 1.6 jtdm distinctive con cerchi da 16 e ti posso assicurare che come confort non è male! Devo ancora farci viaggi lunghi ma i presupposti sono buoni. Prima avevo una Ford Focus anch'essa comodissima, la Giuly è un pochino più rigida ma mantiene comunque un certo confort. Inoltre ha una tenuta di strada molto buona!
  6. Ti posso assicurare che la mia Ford Focus del 2005 dopo 7 anni e 140k km di rumorini ne aveva a dir tanto uno piccino... è stata una gran macchina! Spero di non rimanere deluso da Alfa ma da quanto ho capito a livello di assemblaggi siamo messi male al momento nessun rumore ma è troppo presto dato che l'ho ritirata mercoledì scorso.
  7. infatti quando avevo fatto il test drive mi era sembrata un po' più reattiva ma ovviamente la macchina aveva un anno di vita e 30mila km... sono fiducioso che migliorerà!!
  8. Ecco la mia!!!!!!!! Ritirata mercoledì, molto soddisfatto del colore GRIGIO MAGNESIO sotto il sole è davvero fantastico! Una domanda, dopo quanti km il motore inizia a slegarsi ed a consumare un po' meno? Ho il 1.6 jtdm ed al momento mi sembra un po' lentino anche se lo sto usando sempre in Normal. Spero che più avanti mi dia qualche soddisfazione in più!! Un saluto a tutti
  9. beh credo proprio che scenda a 275 per dare spazio alla bombola... infatti oltre a preferire il diesel ho messo il ruotino di scorta! anche se spero di non usarlo mai il kit di riparazione non mi dava una gran fiducia...
  10. Confermo! E questo è uno tra i motivi per cui non ho scelto il GPL. Già il baule della Giuly non è tra i più capienti... 275 litri sono proprio pochi.
  11. Io ho ordinato circa un mesetto fa il 1.6 diesel da 105cv e quando ho fatto il testdrive non mi è sembrato così fiacco come dici... Anche nei commenti che leggo in giro la gente è abbastanza soddisfatta! Ovviamente non bisogna cercare prestazioni esagerate perchè un 2.0 da 170cv sarà sicuramente tutta un'altra cosa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.