Vai al contenuto

plokm

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    10
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di plokm

  1. Stamattina sono andato alla opel per chiedere altre informazioni e mi hanno fatto un preventivo per la solita gtc nera metallizzata+city pack (sensori parcheggio anteriori e posteriori, kit bluetooth e presa usb)+ impianto gpl senza invalidare la garanzia opel. Quindi avrei la garanzia opel più la garanzia sull'impianto per 2 anni. Il tutto a 21000. Mi sembra davvero un buon prezzo. Oggi pomeriggio vado a fare un giro in alfa per vedere sia mito che giulietta Ps: L'impianto gpl è un landi renzo.
  2. Quindi potrebbe anche andar bene il multiair da 170 cv dici?
  3. Tra Giulietta e mazda 3 direi Giulietta tutta la vita! Ma perché mi dite di no sulla gtc? Cos'è che ha che non va?
  4. Mx-5 bellissima macchina ma preferisco avere sempre 2 o 3 posti dietro, alla fine un giro con gli amici ci scappa Per Ilario: Macchina km0 subito in pronta consegna che non mi va di aspettare.
  5. Allora durante la settimana userei la macchina per andare a lavoro, quindi 10km all'andata e 10 al ritorno. Poi i fine settimana faccio prevalentemente o extraurbano oppure autostrada. In quanto a spazio basta che mi ci stanno almeno 2 valigie per fare i weekend io e la morosa. Quindi anche un 2+2.
  6. Faccio paragoni per prezzo perché la opel gtc da 140 cv allestimento cosmo più vernice metallizzata viene da preventivo 18700. Mentre mi hanno fatto per la megane coupè 110 cv diesel allestimento gt line colore bianco (modello 2011) 19000. Per la giulietta devo ancora andare a fare un preventivo.
  7. Purtoppo la Gt-86 è un po' troppo fuori budget... Vorrei stare attorno ai 19000-20000, non di più...
  8. Essendo la mia prima macchina ed io giovane, vorrei una coupè tre porte. Inizialmente sono andato a vedere la scirocco, bellissima macchina ma il posteriore non mi piace proprio... mi ricorda una pagoda. Poi sono andato a vedere la megane coupè, molto carina, anche gli interni non erano male ed aveva già un bel equipaggiamento di serie (Versione Gt line). Ed infine sono andato a vedere la GTC, come estetica mi piace di più però sulla motorizzazione non sono convinto... Se avete altri consigli ve ne sono grato
  9. Certo, datemi pure consigli su quali altri modelli mi potrei orientare spendendo uguale e magari avere un giocattolino migliore
  10. Salve a tutti e buona pasqua. In questi sono giorni sono andato a vedere l'opel astra gtc ed è stato amore a prima vista. Mi piacciono sia l'esterno che gli interni, per me davvero un'auto di qualità. Io percorro dai 12.000 ai 15.000 km l'anno. Il mio dubbio è se conviene prendere il diesel da 110 cv oppure il turbobenza da 140 cv per poi farci l'impianto gpl, siccome già nell'astra 5 porte il gpl esce già dalla casa io spero di poterlo installare subito anche sulla gtc. Secondo voi qual è la scelta migliore? Grazie mille
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.