Vai al contenuto

gravola

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    188
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su gravola

  • Compleanno 18/06/1982

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    CLK

La popolarità di gravola

Collaudatore

Collaudatore (3/8)

10

Reputazione Forum

  1. Rocky77 scusami ma non ho capito bene... in pratica mi stai dicendo che anche il 1.4 va bene? Riguardo alle plastiche ti riferisci alla Fusion pre o post 2006?
  2. Ho parlato con alcuni possessori di Fiesta... purtroppo nessuno di Fusion. Tutti mi hanno parlato bene del motore... a loro avviso il 1.4 è un po' troppo lentino e in autostrada tende a consumare. Sapete dove posso trovare qualcosa circa gli allestimenti di fusion?
  3. Fusion mi sta convincendo, ed ho anche possibilità di provarla perchè una mia zia ne è in possesso....forse è davvero quello che serve a me..una sorta di sostituto moderno della vecchia Panda... Per via del consumo, sarei orientato più sui diesel... siete informati circa l'affidabilità di 1.4 e 1.6 tdci? Penso che per quanto riguarda i consumi siamo grossomodo li...forse per i saliscendi preferibile il 1.6... ma mi interesserebbe comprare il più affidabile dei due
  4. Terios mi sarebbe piaciuto ma ho paura dei consumi. Fusion è un'altra buona idea. Fusion, Sx4 e Stepway... conoscete i consumi dei motori diesel?
  5. Il fuoristrada è leggero... io abito in montagna e spesso mi capita di fare strade sterrate e pietrose ...ma niente di proibitivo Do un'occhiata anche a quella
  6. Non voglio un'auto modaiola...tutt'altro...cerco qualcosa di analogo ad una vecchia panda per intenderci. Anche io stavo guardando alla 16/sx4 solo che non capisco le motorizzazioni utilizzate?!?! la sedici è 1.6 benzina o 1.9 jtd la sx4 ha anche un 1.6 diesel??
  7. Salve a tutti, sto cercando la mia prossima auto secondo le seguenti necessità: 1 - Crossover o comunque auto abbastanza alta da terra per fuoristrada poco impegnativi, di piccole dimensioni 2 - Consumi contenuti, non so mediamente quanti km percorro, ma considerate che nel fine settimana mi sposto molto con l'auto ( di solito faccio piccoli viaggi 3-400km). 3 - Budget max 6.000€ Mi potete dare un po' di nomi??
  8. il jimny nemmeno mi dispiace, ma lo vedo troppo 4x4. SX4/Sedici forse è più adatto alle mie esigenze... Anche se ribadisco che non necessariamente deve essere 4x4
  9. non mi dispiace... non ci avevo pensato ma potrebbe essere una buona scelta. che differenze ci sono tra lei e la sedici?
  10. Salve a tutti, sono alla ricerca di un'auto/crossover/fuoristrada con seduta VERAMENTE alta. Percorro pochi km l'anno (sui 10.000) e preferisco auto di piccola o media cilindrata. Spesso per lavoro sono in montagna, dunque non disdegno fuoristrada... purchè di piccola cilindrata. Unico paletto ribadisco: seduta alta, alta, alta. Budget dai da 4k a 6k €
  11. quoto il benzina...considerando (se ho capito bene) che nei mesi più caldi puoi muoverti con lo scooter.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.