Vai al contenuto

Duffman

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    11
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Duffman

  • Compleanno 21/08/1990

La popolarità di Duffman

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

10

Reputazione Forum

  1. A me piace, oltre al fatto dell'estetica (che poi a me non sembra così tamarra, non stiamo parlando della EVO), per il fatto che è poco diffusa e non è un auto comune. Per contro è difficile trovare qualcuno che ce l'abbia, che è quello che sto cercando io, per avere qualche impressione sull'auto. Generalmente Mitsu fa auto affidabili?
  2. Ciao a tutti, ho visto presso un concessionario questa auto Scheda tecnica MITSUBISHI Lancer 2.0 DI-D 4p. DPF Invite - AutoNovità e esteticamente non mi dispiace affatto, oltre ad essere a mio parere un buon compromesso tra prestazioni, consumi e comodità. Visto che non ho trovato molto in giro volevo chiedere se qualcuno di voi ce l'ha e come si trova oppure che opinione avete di quest'auto. Il motore, che ho visto essere Volkswagen, è affidabile o presenta difetti particolari? Come costi di gestione Mitsu in che posizione si colloca? Vorrei evitare auto di manutenzione troppo costosa. Ah, ultima cosa, costerebbe 16000€, del 07/2010 e con 23000 km, com'è? Grazie
  3. ok grazie ragazzi, ora mi aspetta un pò di tempo in giro per concessionari, hasta la vista!
  4. Il PTCruiser non mi piace molto, lo escluderei...,.a meno di stravolgimetni sono orientato su BMW, ma dipende da cosa trovo. Intanto farò un giro tra i concessionari della zona per toccare con mano. Un ultima domanda....tra i BMW trovo molti 318, che è una motorizzazione che non è stata elencata..lo sconsigliate come motore o è stato solo dimenticato? Ricordo che non cerco troppa cavalleria, ho visto che il 318 ha circa 150 cavalli che per me poi sarebbero sufficienti. Anche perchè non so se abbia molto senso prendere un motore da 180 e oltre cavalli e poi farci l'impanto a gpl (che è un altra cosa che ho valutato).
  5. Che ne dite di questa? Auto usate: BMW, 320, Ci XENO-PELLE-C.18-SEDILI ELETTRICI AutoScout24 pagina di dettaglio E anche vicino a dove abito. Mi secca un pò la capote in tela però ma tant'è... Curiosità: perchè facendo pochi km l'anno è meglio un benzina rispetto un diesel?
  6. Tu dici anche se le volte che la uso ci faccio dei viaggetti di 50 e più km? Motivo? :pensa:Chiedo perchè sono ignorante Ok quindi Volvo se si vuole qualcosa di tranquillo, BMW per qualcosina di più accattivante. E riguardo le motorizzazioni benza le possibilità quali sono?
  7. Ma Saab è proprio fallita del tutto, cioè non produce più un niente di niente? In effetti diventa un problema dopo per i ricambi, sia come reperibilità che anche come costo, ma non dovrebbero almeno garantirli per un tot di anni? Dite che è molto sconsigliabile prendere una Saab adesso? Perchè se le cose stanno così, mi sa che mi oriento o su Volvo o BMW, con la prima che preferisco come linea ma della seconda mi attizza il 325d. Cambio automatico, almeno fino ai 60 anni(ne ho 23), non se ne parla. Trattandosi di auto usata, quale chilometraggio consigliate di non sforare? (Nel senso non più di 80-90-.....km) Tenendo conto che non è che la uso spessissimo, ma quando lo faccio faccio dei buoni tragitti per un totale annuo di 10-15000km (ma è un dato che è destinato ad aumentare con gli anni). Inoltre vorrei tenerla almeno 6/7 anni.
  8. Ho esaminato i modelli da voi proposti e, dando anche un occhiata alle motorizzazioni (ma giusto una prima occhiata) ho ristretto la cerchia a: - Saab 9-3 - 1.9 TID 16v 150cv - Volvo C70 - 2.4 D5 da 180cv - BMW Serie 3 - 320d da 177cv Ho scartato le altre perchè troppo piccole (Mini), non il mio stile (New Beetle), non mi piacciono (Golf,Eos,308CC, Audi) Ora parlando di quei 3 modelli qual'è, secondo voi, quello che offre il miglior rapporto tra affidabilità e costi di gestione (ricambi, manutenzione ecc.ra) partendo da, diciamo, 80000km? Che io sappia BMW è un pò caruccia come gestione ma non ho conoscenze su Volvo e Saab. Per inciso, altre proposte restano comunque bene accette!
  9. Ciao a tutti, sono alla ricerca di un auto cabrio usata, dal momento che ho sta fissa che proprio non riesco a togliermi. Mi piace da morire la Mazda MX-5 e non fosse che ha solo 2 posti mi butterei a occhi chiusi su di lei ma a me servono almeno 4 posti, quindi sono stato costretto a scartarla. L'auto deve avere questi requisiti: - 4 posti - sportiva, ma non esageratamente...per divertirmi a tirare vado in pista col kart - occhio ai consumi - non deve costare una cifra, ne d'acquisto ne di gestione; il budget però non è definito. - non deve essere "comune" L'unica che al momento ho trovato che corrisponda circa a queste esigenze è la Saab 9-3, mi piace e su autoscout ho visto che si trova a meno di 10000€ con 80-90000km. Sui costi di gestione però non sono informato. Secondo voi?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.