Vai al contenuto

DanieleP

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    17
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di DanieleP

  1. Promosso ragazzi Pensieri inutili mi ha fatto fare un giro di 4 minuti circa perche era di fretta, senza parcheggio e nulla. 8 su 8 promossi. Grande signora Ho anche frenato di botto perche stavano passando 2 pedoni e si lamentava tutto il tempo per sta, alla fine mi chiede perchè e io gli rispondo e sa è l'emozione e lei mi fa ah vabe e normale usciamo dall'auto e mi dice sei troppo emozionato questi sono esaminatrici che capiscono! non certe persone "malefiche" che fanno di tutto per bocciarti.
  2. Per la fiesta io direi si obbligatoriamente per l'opel corsa io ho preso una 90 cv...le 75 non vanno male pero consumano di piu.
  3. Be pero la fiesta è 65 cavalli e 85 o 90 non ricordo l'opel mal che va è 75 cavalli. Se prende la fiesta 65 cavalli 1.4 diesel è finita, mio fratello non riusciva a salire nel traghetto con 3 persone a bordo.
  4. Ciao, ti parlo come possessore sia di opel corsa che di fiesta ( di mio fratello ) io ho comprato 1 settimana fa l'opel e anche io ero indeciso, sono due macchine molto buone però alla fine ho optato per l'opel corsa. A livello di optional senza dubbio la fiesta è superiore, pero calcola che è molto pesante come auto e puo dare problemi in salite. Quella di mio fratello nelle salite muore perche è pesante 1.4 diesel se devi prendere la fiesta devi prendere la 90 CV.
  5. Utile grazie io tengo l'esame domani alle 15:30 me la rileggerò prima di andarci
  6. Grazie per i consigli, spero che vada tutto bene, non ho proprio la voglia di restare un'altro mese ad aspettare, sopratutto che ho l'auto posteggiata che aspetta solo me
  7. Credo hai scordato una cosa in retromarcia dovrei anche mettere il braccio nel sedile passeggero e guardare dietro per tutto il tempo della retromarcia
  8. Ragazzi voi dite di guardare nel lunotto praticamente girarsi dov'è puntato lo specchio retrovisore, io invece ieri ho provato a girarmi a sinistra dove ce il finestrino per guardare indietro, in ogni caso se io all'esame mi giro la testa e guardo dal lunotto indipendemente da quel che ha detto l'istruttore?
  9. Infatti mi è sembra strano...e se dovrei essere bocciato proprio per questo motivo? come dovrei comportarmi con l'istruttore? Le luci per quel che so sono obbligatorie accenderle
  10. Salve a tutti Tra pochi giorni ( Lunedi ) terrò l'esame pratico di guida,premetto che so guidare l'auto ma sono un po scettico su alcune cose ho fatto solo 6 guide, pero non mi convincono l'istruttore ogni volta entra e non mi dice mai nulla solo se faccio qualche cazzatella tipo che non guardo lo specchietto. Girovagando per internet e chiedendo tutti dicono di guardarsi dietro prima di uscire da un parcheggio durante l'esame, e di chinarsi piu possibile.Oggi durante l'ultima guida mi giro per guardare indietro e l'istruttore: Cosa fai? devi guardare solo gli specchietti se no che ci stanno a fare? Inoltre mi sono accorto che io in tutte le 5 guide passate non ho mai acceso le luci e non mi ha mai detto nulla. Ogni volta che facciamo una guida mi fa fare si e no 10 minuti un giro della zona, in 6 guide solo 2 volte il posteggio mi ha fatto provare ( sempre riuscito ) non mi ha fatto mai fare inversioni o cose del genere, io penso che sia un po uhm "menefreghista?" In ogni caso vorrei sapere se avete consigli da darmi io penso di saper portare l'auto avvolte mi frega un po il "comportamento su strada". Grazie a tutti
  11. Ciao a tutti,scusate se non ho piu risposto ma non ne ho avuto il tempo, in ogni caso oggi ho lasciato la caparra per un opel corsa 1.3 DIESEL 90 CAVALLI ENJOY anno 2008 7.000 euro con clima automatico + display, porta biciclette ( che esce dalla targa ) e fendinebbia, credo sarà buona come auto
  12. Grazie a tutti delle risposte, allora per quanto riguarda la yaris e la punto, avevo preso in considerazione una toyota ma all afine ho deciso di lasciare stare, la punto la tolgo dai parametri perche dove vivo io se le rubano subito le fiat punto e fiat 500. Ford fiesta io se troverei un modello del 2007-2008 non quella in fotografia ma il modello dopo, la prenderei ce l'ha mio fratello ed è una bellissima auto, ma ancora non ne ho trovate,visto che la cerco 90 cv perche 75 cv nelle salite è inchiodata, visto la carozzeria pesante. Km all'anno non ne avrei idea di quanti ne percorrei ma non penso di superare i 1000 al mese, ma la differenza tra benzina e diesel si sentirebbe cmq sto in centro città, e quindi i consumi si mantengono alti. L'auto non devo intestarla a me, sarebbe una follia! piu di 2200 euro l'anno di assicurazione!! Il mio budget è di 7000 circa, potrei sfiorarlo un po per qualche occasione. Sono cmq puntato su un'opel o una ford fiesta ultimi modelli, http://img1.netcarshow.com/Ford-Fiesta_2008_thumbnail_02.jpg questa per intenderci.
  13. Vabe in ogni caso io la prenderei almeno 1.3, pero restano i consumi 10 km/l non sono pochi, sopratutto in città.Con una diesel ci sarebbe un bel po di differenza o sbaglio?
  14. Quella del mio amico è 1.2 benzina anno 2011 , ieri ero con lui 3 persone senza nessun carico, una salita non troppo complicata era di seconda, col pedale tutto giu e la macchina si muoveva a stendo.
  15. Le versioni del 2007-2008 http://images.alice.it/sg/motori/import/static/upl/o/opelcorsa2007-8243-028-f.jpg Quella cosi, 3 porte e 5 porte. Ne avevo trovata una da una consessonaria, 2007 60 mila Km, full optional, tettuccio apribile, 1.3 benzina, 7000 euro con passaggio. Non la prendo perche è benzina, e appunto mi hanno detto che consumano un botto.
  16. Salve a tutti, ho 18 anni e a fine mese faccio le guide per la patente B. Sto girando per cercare un'auto usata come 1° macchina, e sono letteralmente puntato verso un'Opel Corsa. Vorrei sapere qualche parere su quest'auto Avevo trovato una pegout 206 1.4 diesel, ma lo scartata. Mi hanno detto che le opel corsa 1.2-1.3-1.4 a benzina consumano tantissimo e sono lente, in effetti un mio amico ce l ha e in salita gli muore, e dice di metterci 60-70 euro a settimana di benzina. Voi che dite? conviene trovarla diesel?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.