Vai al contenuto

miro

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su miro

  • Compleanno 25/07/1981

La popolarità di miro

10

Reputazione Forum

  1. Infatti la mia paura è questa...x quanto riguarda la testa quali dovrebbero essere i sintomi?olio nel liquido e viceversa,fumo bianco dagli scarichi???e poi?? cmq le prestazioni sn ottime e i sintomi su citati nn ne ha,la temperatura è stabile nn si schioda dalla meta la ventola accende di raro...
  2. Sono nuovo del forum e colgo l'occasione x salutare tutti! Vi descrivo il mio problema: Ho acquistato una lancia Delta 1.6 multijet DPF oro del 2010 cn 62000 km circa a gennaio 2012 e adesso ho percorso circa 67000 km,qualke giorno fa ho pensato bene di controllare i livelli olio e liquidi vari tutto ok tranne il liquido di raffreddamento che era ridotto ad appena 2/3 cm di vaschetta...ho portato l'auto in assistenza e dopo un' accuarata analisi mi hanno detto ke nn c'è nessuna perdita dai tubi e dalle fascette e mi hanno consigliato di tener sott'occhio il livello nei prossimi 10 gg se si abbassa ancora dopo averlo rabboccato fino a ben sopra il livello max...il meccanico inoltre mi ha fatto notare degli schizzi anomali sul tubo di fronte il radiatore e quindi il probl potrebbe essere una perdita del radiatore ke però a detta sua funziona benissimo (la ventola si accende di raro e la temperatura nn va oltre i 90 gradi a metà del segnalatore e ke la perdita del liquido potrebbe anke essere il frequente uso del riscaldamento in inverno ) allora qll ke penso io e mi kiedo ma se vado avanti cn una perdita del radiatore si potrebbe compromettere qlk altra cosa?penso alla testa! ma qlora dovessi cambiare il radiatore qst'ultimo rientra in garanzia? C'è da sottolineare ke le prestazione della macchina sono eccellenti mai fumate bianche in autostrada va ke è una bellezza fino ai 190 kmh senza nessuna sbavatura! ringrazio tutti anticipatamente per i vostri pareri;)
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.