Vai al contenuto

atesfa

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su atesfa

  • Compleanno 01/01/1977

La popolarità di atesfa

10

Reputazione Forum

  1. il diesel ha piu' rogne del benzina....il software di gestione elettronica della peugeot è qualcosa da tirare indietro ai progettisti..la cugina citroen nonostante lo stesso motore meccanico ha meno rogne elettroniche create da false anomalie che ti mandano l'auto in recovery e quindi ti tagliano potenza.ti puo piacere sicuramente l'estetica ,ma poi se divi roderti il fegato evita.
  2. il volano bimassa?non ci hai pensato?sai che nel gruppo psa sta dando rogne infinite? poi scusa 145 cv?è un 136 mappato od un 110?in tutti i casi sai che sforzo sul componente....
  3. buongiorno a tutti i fruitori di questo forum. mi aggiungo al trhead, possiedo una 307 HDI FAP.volano bimassa? fosse solo quello.la mia auto ha 51 km adesso ed è un 2004. ha un cigolio e' il sintomo che sta andando.modifica poco costosa,ma i ricambi vanno a ruba. trovarsi un volano monomassa da un demolitore del modello 90cv del gruppo psa e montare una frizione rinforzata.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.