Vai al contenuto

Dex

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Dex

  • Compleanno 28/08/1989

La popolarità di Dex

10

Reputazione Forum

  1. Ho parlato con il mio meccanico e mi ha detto che l clio che ho la posso al massimo vendere a 1000 euro,quindi, a questo punto ho preso in considerazione l offerte della vw di massimo 1500 euro sulla permuta o rottamazione.
  2. Sono passato in un concessionario kia e mi ha detto che in questo periodo c è uno sconto di 1800 sulle auto nuove e mi ha detto che loro fanno la rottamazione ma mi ha consigliato di vendere la mia da privato. Sono andato sul sito sul sito della kia e ho configurato una ex plus diesel 5 porte da 90 cv con l ex plus pack (clima automatico,sensori pioggia ,retrovisori ripiegabili elettricamente,luci a led e vetri con filtro uva).Contando lo sconto, l auto costerebbe 14910 euro. Questo è il link della polo che ho trovato e direi che gli interni non sono poi cosi male Auto usate: Volkswagen, Polo, 1.2 TDI DPF 5p. Comfortline AutoScout24 pagina di dettaglio.
  3. Si diesel entrambe. Comunque questi sono i modelli che,tra le mie possibilità economiche sia di acquisto che di mantenimento,ho preso in considerazione.All inizio avevo preso in considerazione la ford focus ikon 110cv ma di assicurazione mi costerebbe il doppio della rio e della polo. Per la permuta ,invece,sapete qualcosa?
  4. ciao a tutti. dovrei cambiare auto entro quest anno e il mio budget è di massimo 15000euro. girando un po per i siti di annunci ho trovato molto interessanti la nuova kia rio 1.4 ex plus da 90 cv e la polo 1.2 75cv a km 0 (entrambe 5 porte). A parità di prezzo la rio è molto più accessoriata e con tutta la garanzia; invece la Polo è un po più povera di optional ma (a mio avviso) esteticamente più bella ma con un solo anno di garanzia. I Consumi sono pressapoco gli stessi. Ho dovuto puntare su cilindrate basse e con potenza bassa perché dovro scaricarla con la partita iva e se vado oltre l assicurazione sale di molto. Al momento ho una clio del 1999 ma è intestata a mio padre. volevo chiedere qualche consiglio sulla scelta e se secondo voi potrebbero prendere in permuta la clio grazie in anticipo per l aiuto;)
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.