Vai al contenuto

cavals

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su cavals

  • Compleanno 01/12/1983

La popolarità di cavals

10

Reputazione Forum

  1. Beh...con un'autonomia di 200Km arrivo forse al limite per un weekend sulla neve...no? ovvio che dipende da dove però ho paura che sia una grande scocciatura. Poi effettivamente mi sono spiegato male: non ho necessità di una macchina sportiva, anzi, l'importante è che consumi non eccessivamente e che sia affidabile per riuscire a contenere i costi. La Polo effettivamente mi piace esteticamente ed in più i miei familiari si sono sempre trovati bene con le VW. Dite che la Polo 1.6 bifuel GPL non può fare al caso mio?
  2. Ciao a tutti, vi scrivo proprio per chiedervi un consiglio su un nuovo acquisto che mi sto apprestando a fare. premesse: viaggio molto per lavoro tutti i giorni faccio Milano - Bergamo (circa 100\110km al dì) oltre a qualche viaggetto nei weekend. Principalmente quindi viaggio parecchio in autostrada anche se la mattina spesso col traffico che c'è è peggio che andare in città! Direi comunque circa 60% autostrada e 40% urbano. Volendo risparmiare mi ero indirizzato subito sulla punto a metano, ma sto iniziando a pensare che la bassa autonomia e la scarsa diffuzione dei distributori non mi attirano molto. Dovrei inoltre uscire dall'autostrada per rifornire e rinunciare a prenderla per andare a sciare d'inverno. Mi sono quindi orientato per un GPL o DIESEL. Mi sono informato per la c3 e per la POLO e sinceramente la seconda mi ha convinto molto tuttavia sono ancora molto indeciso sul modello perchè non so quale mi convenga d più considerando i km che faccio e che comunque punto ad un'auto parca di consumi e non senza velleità di sportiva. pensavo al 1.2 TDI ma forse in autostrada non è il massimo forse, il 1.6 Bifuel con GPL invece lo consigliereste per le mie esigienze? sto valutando anche la 1.6 Diesel ma sinceramente non ho conoscenze sufficienti per capire la migliore per me. Insomma...ho un po' di confusione...unica cosa certa è il budget: 13000/14000€ Grazie in anticipo! ciao
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.