Vai al contenuto

Cursor

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Cursor

  • Compleanno 06/06/1985

La popolarità di Cursor

10

Reputazione Forum

  1. Ciao soco13, io non ho risolto un bel niente... Ormai ci siamo rassegnati a premere il pulsante ESP appena accendiamo la macchina, in questo modo limitiamo l'inserimento dell'ESP stesso! Da quello che hai scritto non capisco se il tuo problema è stato continuo (come il nostro) oppure sia avvenuto solo quella volta in autostrada. Se fosse avvenuto solo una volta allora penso non sia lo stesso mio problema...c'è anche da dire che sulla nostra macchina l'intervento dell'ESP è fastidioso e da problemi di consumi di pastiglie freni (e forse gomme), ma non ci hai mai generato situazioni di pericolo!
  2. Gomme tutte uguali! Mi hanno detto di averli controllati i sensori! Che il prossimo step è cominciare a cambiar pezzi...per questo ho scritto qua prima! La spia dell'ESP si accende (correttamente) quando entra in funzione! Grazie per il consiglio tuo e di tutti gli altri
  3. Ciao a tutti! Vi illustro il problema che da alcuni mesi affligge la nostra Volkswagen Passat Variant 1.9 TDI 101 CV anno 2001 3BG restyle Nelle curve a destra (specialmente in rilascio) entra in azione in modo immotivato il Controllo di Stabilità (ESP), questo intervento oltre ad essere paricolarmente fastidioso, visto che va a frenare una ruota e si sente distintamente ci sta dando anche problemi di consumi anomali delle pastiglie freno (quelle posteriori ci sono durate 18.000=diciottomila km!!). Specifico che questo problema compare anche a bassissime velocità, anche su curve ampie, entrata ed uscita rotonde, curvoni autostradali,... La macchina è stata controllata da più di un meccanico ed elettrauto, sia con i tester (non rileva niente), rifatto l'assetto della macchina, azzerato il volante, controllati gli ammortizzatori e non abbiamo risolto niente! Qualcuno ha avuto questo problema? Qualche idea per risolverlo? Grazie fin d'ora per l'aiuto!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.