Vai al contenuto

scenic202

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su scenic202

  • Compleanno 02/11/1994

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di scenic202

10

Reputazione Forum

  1. ciao a tutti, dopo 14 anni di duro servizio è arrivato il momento di mandare in pensione la mia vecchia renault scenic..... dopo varie ricerche l'occhio è caduto su queste due autovetture: - opel astra elective 1.4 benzina 150cv - ford focus 1.0 125 cv ecoboost Ho scelto i motori benzina in quanto percorro pochi km annui(circa 12/13mila). Visto che non sono proprio un grande intenditore di macchine e motori volevo chiedervi un consiglio in merito a quale auto, secondo voi, è la migliore per prestazioni e consumi; il 1.0 ecoboost 125cv mi sembra un po' misero e sottodimensionato per una vettura come la focus mentre il motore opel mi da l'impressione che consumi molto. mi sapreste dare qualche consiglio ? grazie!
  2. Non puo' essere il sensore TDC (Top Dead Center) o e' la stessa cosa al regolatore giri??
  3. Ciao a tutti,ØCome da titolo possiedo una renault scenic del 2002 che in questo periodo(proprio quando devo partire per le vacanze...) ha un piccolo problema.Di recente quando giro la chiave di accensione sento il motorino di avviamento girare normalmente ma la macchina non si avvia subito ma dopo 4- 5 tentativi.Dato che il motorino di avviamento( oltretutto nuovo) non ha cali di tensioni durante l accensione ho escluso la batteria.Ho pensato ad un problema di candele ma il mio meccanico dice che sono ancora 'belle''Visto che non vorrei rimanere a piedi da qualche parte avete qualche idea su cosa potrebbe essere il problema???Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.