Vai al contenuto

cripplebastard

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    9
  • Iscritto il

  • Ultima visita

La popolarità di cripplebastard

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. OT:la musica del primo spot è la classica Asturias del compositore spagnolo Albeniz; che obbrobrio la versione disco dance! orrenda :-/
  2. Hai ragione albizzie,ma forse intendeva una finale per contendersi l'8° e il 9°posto.A silvio, levate er parruccone cosi' te schiarisci le idee !!!
  3. veramente me sà che non è la Magica Roma a portare jella bensi' un certo silvio cavaliere di arcore che aveva predetto come finalissima Milan-Real.A silvio cambia spacciatore !
  4. scusate perchè nn provate a disegnare una nuova isotta-fraschini?riprendendo magari quella con le saette sulla calandra,degli anni 20..io nn sono molto abile,è solo una proposta!
  5. http://www.italiaspeed.com/2006/cars/fiat/12/bravo_photos/gallery/gallery.html stupendo il frontale in rosso!!!!complimenti a fiat anche per il logo.
  6. sarebbe un sogno in un futuro costruire una rinata isotta-fraschini,italica rivale della rolls.La immagino su base quattroporte/169, con fari 8c style e calandra vintage con le stupende saette di olimpica memoria..vabbè,vado a farmi n'artra canna..
  7. quest'estate (freschissimi di vittoria) risalendo la corsica dal sud a nord(in direzione opposta al massiccio flusso di macchine di turisti francesi)dal nostro caravelle van i miei amici si sono divertiti a mostrare il tricolore teso alle migliaia di francesi imbottigliati nel traffico nell'altro senso..dovevate guardarli,poverini,feriti nel loro orgoglio,rosicare amaramente...Personalmente apprezzo molte cose della francia,a cominciare dalla lingua,però quanno ce vò ce vole,eh!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.