Vai al contenuto

Lars87

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    7
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Lars87

  1. Hai espresso perfettamente il mio pensiero a riguardo Credevo comunque che almeno alcuni modelli di SUV avessero anche la ridotta... e il 4x4. O no? In quel caso almeno per chi vive in montagna effettivamente un vantaggio c'è. E sono probabilmente più sicuri in caso di incidente, da quello che so.
  2. Intendi gli Energy Saver? Io li ho da 15000 Km su una Lupo a benzina, non ho una guida sportiva in generale ed in particolare quando piove, ma da parte mia non posso dire di aver notato particolari problemi sul bagnato, anzi. Rumorosità siamo nella norma, per quello che ne capisco io. Per i prezzi prova a farti un idea qua, puoi confrontare diversi modelli e anche non solo Michelin.
  3. Quindi si tratta più o meno di una berlina gonfiata con l'assetto rialzato? Già la categoria SUV a me pare molto misteriosa, ma quella dei SUV compatti proprio non la capisco. La mia domanda era, che vantaggi ha un'auto del genere (a parte come osservi tu che tecnologicamente ha un'ottima qualità) sopra una berlina o un'utilitaria media, se non meramente estetici? E in questo caso, non sembra il fratello minorato di un SUV vero e proprio? Da qui mi chiedo, chi è che la compra
  4. Grandi Prefab Sprout!! A me piaceva molto anche . La musica degli anni '80... ne hanno parlato come del demonio per anni e ora sono in tanti che vanno a ripescarla. Per me sono uscite delle gran cose in quel periodo e non lo dico solo per nostalgia (che comunque c'è!)
  5. Sul sito della Rai non è più disponibile? Mi piacerebbe vederlo anche a me. Ignoravo tutte queste difficoltà avute nell'apertura ed utilizzazione dell'impianto, inoltre la storia da quello che ho potuto leggere dall'introduzione è molto interessante. Una tipica storia italiana, dove genialità ed artigianalità si fondono a cattiva gestione e interessi privati - potrebbe essere la storia di quasi ogni nostra impresa da almeno 50 anni a questa parte Mia madre aveva un' Alfasud esattamente come quella nella prima foto sull'articolo di Quattroruote, stesso colore, ovviamente non ricordo la cilindrata. Venduta credo intorno all'88-'89 per passare ad una Peugeot 405, che era un'altra gran macchina. Che nostalgia!
  6. Solo a me ricorda una Focus sotto steroidi? Comunque, io non sono per niente amico dei SUV, ma posso capire perchè qualcuno decide di comprarne uno. Ma questo SUV "compatto", che senso ha? Quali sono i vantaggi di un auto del genere, al di là del "vorrei ma non posso e quindi..."? Senza polemica, ma proprio non capisco a chi possa essere destinata, però vedendo le cifre di vendita chiaramente molti non la pensano come me...
  7. Potrebbe essere l'auto che fa per me, anche se per quest'anno non prevedo ancora spese in quel senso. I consumi mi sembrano nella media, avrei sperato qualcosa di meno ma per come uso l'auto io mi sembra ottimale. Quanto costa fare la conversione? E di che tipo di risparmio stiamo parlando, in media? Voglio dire, in quanto tempo posso pensare di ammortizzare la spesa iniziale per la conversione?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.