Vai al contenuto

harris666

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    8
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su harris666

  • Compleanno 04/04/1991

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di harris666

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

10

Reputazione Forum

  1. non te lo so dire. volevo solo sapere se eravamo grosso modo nel range o se si tratta di una truffa? Quanto vengono in media? Grazie
  2. Ciao, oggi al ritiro della mia Panda del 2004 il meccanico mi dice che sono da rifare tutti e 4 gli ammortizzatori, Mi ha proposto un preventivo di 370 euro per i pezzi e la sostituzione completa. Come vi pare?
  3. regaz, inanzitutto grazie per le 10000 risposte 1) mi pare di desumere che le auto più adatte (come immaginavo) fossero le volkswagen. Bene mi muoverò in quella direzione. 2) per gli amanti delle FIAT ( o FCA?) sappiate che attualmente guido una Panda del 2004 la quale dal 2010 (anno dell'acquisto per 4000 sbleuri, 40000 km) sino ad oggi mi ha dato un boato di problemi. Non gravissimi (motore sempre perfetto) ma di natura quasi sempre elettronica. C'è stato un periodo che mi si fulminava una lampadina a settimana, e ho dovuto fare una modifica, la frizione mi s'è bruciata dopo 1 anno, mille problemi col motorino d'accensione, e poi, cose a mio parere terribile, quel CAZZO di blocco dello sterzo che mentre cammino mi impalla il manubrio, cose da folli! Mi dispiace ma io alla FIAT i soldi non glieli voglio dare! (e in più 250 euro per un a chiave senza telecomandino! 250?! MA STIAMO SCHERZANDO!?)
  4. Giusto dimenticavo. Credo di non poter spendere più di 4000 euri e quindi ovviamente sto cercando un auto usata. Vivo a Roma ma non faccio più 20000 kilometri l'anno.
  5. Ciao ragazzi, premetto che io di motori ne capisco veramente poco. Sono qui perché vorrei ricevere qualche coniglio spassionato per l'acquisto di una mia prima automobile. Mi servirebbe una macchina di dimensioni modeste (tipo Panda), non molto costosa, che non consumi poi troppo. Dell'aspetto estetico e della potenza mi interessa poco. L'unica cosa: eviterei le FIAT: la Panda "di famiglia" non ha fatto che causarmi un'infinità di problemi e quindi eviterei di ricascarci. Grazie in anticipo
  6. ottimo, proprio questo volevo sentire, volevo evitare di sitemare la fiancata su internet ho letto che faro e paraurti posteriori vengono circa 70-80 euri l'uno? quanto mi potrà chiedere di manodopera?
  7. Ragazzi, ieri ho fatto un bel danno al mio pandino :mirror: Approssimativamente, a quanto può ammontare la riparazione? Non mi interessa una riparazione precisa e curata, mi basta risistemare il minimo indispensabile:(r grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.