Vai al contenuto

tex willer

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    8
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su tex willer

  • Compleanno 16/06/1978

La popolarità di tex willer

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

10

Reputazione Forum

  1. sempre molto chiaro... l avevo capito, il fatto e che si diceva se la puoi comprare la compri... adesso fra quello che si va scrivendo nel forum vado capendo tante cose...a questo servono !!!
  2. scusate un po....io vi avevo fatto una sola domandina che non era ne quanto mi costa mantenerla ne quanto pago di assicurazione ecc ecc.... semplicemente il perche la 612 svalutasse cosi tanto,se per caso era una macchina che non fosse vista di buon occhio dalle mie parte potrei chiedere solo ai concessionari che pur di venderla mi direbbero che fa 30 al litro,invece voi sinceramente almeno credo mi direste :guarda tex se vuoi una vera ferrari prendila a motore centrale oppure non prendere la 599 che è un pacco tutto qui..se si poteva risparmiare parecchio per avere un cavallino del garage con un modello quasi attuale come la 612 perche non farlo.... o chiesto troppo forse?
  3. mi sono informato con l assicurazione sono in classe 1s nella milano assicurazione pago 610,00€ senza furto e incendio ovviamente per la 612 scaglietti
  4. grazie ricky sei stato molto esauriente,allora incominciamo con il dire che io lavoro 14 ore a notte e pur usando l auto anche per fare la pipi non farei piu di 5000 km l anno,e gia avevo presso in considerazione di prendere l auto in concessionario ferrari per avere la garanzia power per poi a scadenza andare da un officina non autorizzata anche perchè da dove sono io l officina autorizzata più vicina è a 350 km.....i consumi di benza e gomme.... non sono un problema per quanto riguarda le rotture in audi frizione e vari accessori sono caduti 4000 €.....ed è audi ps:non mi interessa di guadagnare...solo di averne una il desiderio è desiderio.
  5. grazie a tutti!chiedo a voi per non sbagliare nell acquisto non posso comprarne una ogni anno....
  6. riepilogo un pò il mio pensiero,ho capito leggendo qui nel forum che le uniche ferrari che acquisteranno valore nel tempo sono quelle a tiratura limitata f430 scuderia m16 ecc ecc e che le f430 e anche le 360 "normali" sono state prodotte in grandi quantità e non saranno mai di valore quindi fra la svalutazione di una f430 o di una 612 non cambi molto visto che non guadagnerò nel tempo....
  7. Ciao a tutti ho appreso tantissimo leggendo i vostri consigli.Adesso è giunto il momento di scrivere anche per me e di chiedervi alcuni consigli...Da piccolo ho sempre sognato di comprare un "cavallino" ed il momento è quasi giunto ero indirizzato su una f430 che del 2006 si trova a 65000 euro circa in buone condizioni,ma oggi ho visto che la 612 scaglietti che nuova costava circa 280000 viene venduta a 50000!!! cosi a colpo d occhio la 612 e più elegante 4 posti stesse prestazioni consumi un pò più altini ma nel confronto la 612 merita di più almeno al mio parere.la domanda che vi pongo è..Qualcuno di voi sa come mai questa vettura a perso cosi tanto parliamo di 220000 in 6 anni ,ha qualche difetto,qualche problema (lasciando stare tassa e benzina)o magari agli occhi dei ferraristi non viene vista bene perchè ha il motore davanti ed a 4 posti,da piccole ricerche fatte mi risulta che non ha fatto aggiornamenti di carrozzeria o motore ed ha avuto un richiamo per un problema al cambio(un sensore)........quella che ho vista è blu scuro bellissima e da una prova ho visto che la f430 ha gli interni molto spartani rispetto alla 612. vi ringrazio tantissimo per il vostro aiuto e per i vostri consigli.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.