Vai al contenuto

bottastra

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su bottastra

  • Compleanno 05/06/1951

La popolarità di bottastra

10

Reputazione Forum

  1. Per carità: non ho mai pensato che fossi andato a memoria. Del resto avevi specificato che erano dati presi da Quattroruote. Neanch'io ricordavo che quell'anno erano state commercializzate due diverse versioni di motorizzazione. Comunque, ti ringrazio tantissimo per le tue preziose informazioni e per l'attenzione che mi hai riservato !
  2. Sei certo che la Focus del 2001 avesse una potenza di 90cv ? Non ho il libretto sotto mano, ma io ricordo che i cavalli siano 115. Ed è per questo che mi starei orientando sulla versione con lo stesso numero di cavalli. Mi è sorto il dubbio, però, che forse potrebbe andar bene anche quella da 95 cavalli ed è per questo che volevo mettere a raffronto i dati sulle prestazioni.
  3. Devo sostituire la mia vecchia Ford Focus Tdci 1.8 vers. Ghia del 2001 con il modello attuale da 1600cc. Ho qualche dubbio sulla versione da scegliere, perchè non vorrei scendere di livello in termini di prestazione. Se dovessi basarmi solo sui cavalli, forse mi converrebbe prendere la versione con il maggior numero di cavalli (115cv.), per poter avere la stessa potenza. Credo, però, che andrebbero valutati anche altri parametri, quali l'accelerazione, la ripresa, ecc. Purtroppo, non sono riuscito a trovare da nessuna parte la scheda con le prestazioni del modello 2001, in modo da poter fare i dovuti raffronti con le versioni che vengono commercializzate attualmente. C'è qualcuno che possa aiutarmi nella scelta, fornendomi le necessarie indicazioni ed, eventualmente, il proprio parere ?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.