Vai al contenuto

bobby

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    8
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su bobby

  • Compleanno 10/03/1972

La popolarità di bobby

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

10

Reputazione Forum

  1. .. hmm bella ma dietro sembra una seat toledo
  2. Alla mia amorosa hanno appena consegnato la Picanto Benzina 1.0 5 porte. (69 cv) La mia prima impressione è Ottima. una macchinetta comodissima, silenziosa ma scattante (per un 3 cilindri) Lato guida comoda, anche per chi supera il 1.80. Lo spazio e ben sfruttato, e mi sembra di essere a bordo di una classe superiore, per quanto concerne lo spazio, e non una banale citycar. Discreta visibilità posteriore. Quello che mi ha "Disturbato" è la frizione troppo leggera. Basta lasciarla leggermente, e la vettura scatta in avanti. Qiundi la mia prima impressione è Una buona macchina in rapporto al prezzo pagato. (€ 8.900)
  3. Scusate, avrei bisogno di un altro chiarimento. Sono venuto a sapere che gli ultimi punti gli sono stai tolti a jugno. Fino ad oggi, 11/sett. non ha ricevuto nessuna comunicazione relativo all' rinnovo della patente. Come si proccede? Deve aspettare... ? grazie a tutti
  4. ah, perbacco... ma è ancora in possesso della patente... Nonostante ciò sarebbe senza copertura assicurativa? Grazie
  5. Salve a tutti, mio nipote, neopatentato, ne ha combinato alcune delle sue e dopo 1 anno dall' esame e arrivato a 0 punti !! Il fatto è che la patente la possiede ancora fisicamente. La domanda mia è la seguente: Se lo fermano cosa succede se scoprono che non ha più i punti, e soptrattutto, cosa succede se lo fermano con la macchina intestato a me? In qualche modo ci sono delle consequenze anche a chi gli presta la macchina? grazie per le delucidazioni.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.