Vai al contenuto

ephedra

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    8
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su ephedra

  • Compleanno 24/08/1990

La popolarità di ephedra

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

10

Reputazione Forum

  1. Però dovrebbero dire che l'auto non è il miglior modello di quel marchio e che potrebbero verificarsi problemi. Cioè tanto i soldi è normale che prima o poi li guadagnino ma almeno che siano sinceri. Al momento mi tengo questa qui se mi darà problemi e problemi dovrò cambiarla, almeno che mi duri fino al prossimo anno, tanto non ne faccio un grande utilizzo. Non preoccuparti se pensi di farmi i conti in tasca, io sono una sfortunata che studia ma lavora da anni da fantasma, questo è il mio problema. Nemmeno un lavoro decente trovo. Quindi spero che dopo questi soldi non dovrò uscirne degli altri. E ultima novità dal nuovo meccanico che mi sembra più onesto: ha trovato la campana della frizione piena d'olio. Il vecchio meccanico mi aveva detto che aveva fatto un buco in modo che l'olio non andasse a finire nella campana della frizione...a questo punto non è vero. Vi rendete conto?
  2. No anzi ti ringrazio del consiglio, ringrazio tutti voi. Son sacrifici meglio vedere le cose da questo punto...mi sento solo una sfigata e che la colpa sia mia.
  3. Veramente dopo la seconda volta non mi sono più fidata, ma una volta che mio padre si trovava la mia auto la riportata da quel meccanico. Dopo un po' di tempo ho capito che sapeva che quell'auto che voleva rottamare era davvero una mezza schifezza. Purtroppo devo tenerla per adesso non ho altra scelta. Per il momento non posso altrimenti l'avrei già fatto, ma credo di aver perso anche fiducia nelle fiat. E' un anno un po' critico questo qui.
  4. No, hai capito male. Sono sempre andata da un meccanico, quello che appunto mi ha venduto la macchina, ma non riusciva a capire niente. La prima volta secondo lui la perdita riguardava una cosa poi niente. La seconda volta allora era da vedere un'altra cosa, ma niente. Terza volta idem e la quarta volta secondo lui c'era un buco non ricordo dove che poteva rimanere un problema irreversibile e quindi l'auto era da demolire. Adesso ho cambiato meccanico. So quanto costa cambiare la frizione ma ho dovuto farlo, non voglio nemmeno spendere cifre enormi su quest'auto, da quello che mi hanno detto gli altri utenti. Non posso permettermi una nuova auto quindi, spero che adesso i problemi si risolvino. In effetti ho davvero beccato il modello più schifoso.
  5. Ciao a tutti, questa è la mia prima discussione e purtroppo si tratta di problemi inerenti la mia auto. Ormai sono passati due anni e mezzo da quando ho acquistato la mia auto, ovvero una Fiat Cinquecento 700 CAT ED anno '94. Presa con il costo di 400 euro esclusi il passaggio di proprità, venduta dal meccanico che conosco perché lui voleva demolirla. Macchina a benzina ovviamente, non così economica e non proprio sicura. Quattro marce, ponello per avviamento a freddo. Forse non ho fatto bene a prendere questa macchina. Da quando l'ho presa, poco tempo dopo, ho avuto veramente dei problemi, vera frustazione ormai: la macchina quando piove o in inverno si spegne mentre sono alla guida, perdita di olio continua perché non si è mai capito da dove perdesse olio né il motivo, prima frizione già rovinata dal signore anziano che la possedeva (suocero del meccanico), quindi dopo un anno cambiata. Ora il punto è che i primi due problemi non mi preoccupano più di tanto, ma il terzo e ultimo sì. Cercherò di sentetizzare quelli che si è verificato nei mesi passati, c'è da premettere che io non uso molto la macchina, non mi sposto molto visto che la utilizzo per andare a lavoro, 8 chilometri di distanza circa e se devo andare in città o spostarmi più del dovuto uso i mezzi pubblici...solo una volta, ovvero appena comprata ho guidato per più di 80 chilometri con andata e ritorno ma dopo basta (questo con la prima frizione). Nel periodo in cui avevo la seconda frizione l'ho usata poco, perché la macchina si è trovata spesso dal meccanico che se la teneva più di 3 giorni e visto che continuava a perdere olio è rimasta in officina per 1 mese intero e anche più, e lo stesso olio era finito nella campana della frizione riempiendola. Poi sono mancata 25 giorni e poi per una settimana ad ottobre. Quindi, dopo che alla fine il problema perdita olio non si è risolto, la seconda frizione ha continuato a darmi problemi e sono stata costretta a ricambiarla, portando l'auto da un altro meccanico. Vorrei solo dei chiarimenti, voi cosa ne pensate? Sono davvero frustata e arrabbiata e non posso permettermi una nuova macchina.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.