Vai al contenuto

cicca

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    32
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di cicca

  1. GRAZIE Mille a tutti! Terrò la macchina allora
  2. Buongiorno a tutti, scrivo per chiarirmi un dubbio. Attualmente ho una polo 1.6 tdi 90 cv comprata ad aprile 2013. Fino a dicembre farò 100 km al giorno (50 andata 50 ritorno) tra autostrada e strada scorrevole ai 70km/h. Da dicembre volevo prendere il treno, e in teoria dovrei percorrere sui 20-30 km al giorno (15 andata 15 ritorno) su strada scorrevole ai 70 km/h. La macchina attualmente ha sui 40000 km Secondo voi dovrei vendere e cambiare la mia auto con un' altra alimentazione? GRAZIE
  3. bè allora ditemi voi, se sbaglio, qual'e l'auto migliore per me date le informazioni che vi ho detto?
  4. non ho capito nulla di ciò che hai scritto e ciò che volevi intendere o far capire.
  5. bè, comunque è fatta molto meglio delle punto e se devo tenerla per 300000km è giusto che si spenda di piu e non abbia problemi inseguito. Ø com'e consumi va bene leggo in extraurbana 24 23 22 21 km/l. Per tagliandi siamo sui 200 euro e sull assicurazione 1200, non credo siano dei costi cosi lontani.
  6. ultima proposta, 16000 euro polo 1.6tdi comfortline + fendinebbia+ teck&sound pack + ruota di scorta + comfort pack + 5 porte + pack fumatori + metalizzato. Secondo voi potrei risparmiare ancora qualcosa se mi orientassi sul gpl? ricordo che faccio 30000 km all'anno, qual'e converrebbe di piu?
  7. Preventivo di 16600 comfortline polo 1.6 90 cv con touchscreen + media in + fendinebbia + ruota di scorta + 5 porte + pack clima.. buono no?
  8. quindi la scelta e tra polo e yaris, allestita come si deve anche la yaris costa 1.4 diesel, 18000 euro sicuro, come anche la polo.. sicuramente ci sara questo risparmio nell'assicurazione.. di non so quanti euro magari 300, all'anno.
  9. il costo di acquisto dipende anche se trovo a km0 molto probabilmente, ma certo se devo spendere in manutenzione ecc.. ne vale la pena, comunque ripeto anche che i consumi stradali devono stare sui 20, e normale che costano di piu rispetto alle altre si deve guardare anche la qualità no?
  10. ieri sera sono andato a vedere la polo, mi è piaciuta, ora la mia scelta mi sa tanto che è polo, a1 (devo ancora vederla, dicono che è uguale alla polo stesso motore, stesso peso macchina ecc.. quindi consumi uguali), e se mi sparano troppo penso andro di yaris.. che ne pensate voi? I costi di manutenzione tra polo e a1 sono uguali? cambio pezzi ecc.. ecc.. manutenzione
  11. davvero? Cavolo, la yaris non è malissimo esteticamente, pero certo che le altre sono tutta un altra cosa.. secondo me.. poi riguardo a consumi sicuramente la yaris è perfetta
  12. ah capito, e per quanto riguarda l'audi a1 e peugeot 208..? la citroen mi ha dato un po di problemi ultimamente, per questo non vorrei comprare di nuovo una macchina non di qualità come è la vw.. Mi hanno detto che vw polo come qualità è comunque il top, quindi pochi problemi e con vita più lunga rispetto magari a toyota e le francesi
  13. vorrei comprare la nuova polo 1.6 tdi, secondo voi è un buon affare? o c'e di meglio come consumi? Saluti
  14. mmm, capito, non so sono un po confuso, vorrei sentire altri pareri magari.. mi piacerebbe anche l'audi a1 ma sinceramente penso che consumi troppo..
  15. ah cavolo, per l'assicurazione è la prima macchina in possesso, l'auto gpl che mi consigliate? anche se faccio sempre extraurbana e autostrada? alcuni dicevano che non conveniva.
  16. costi di gestione della polo sono alti? sicuramente l'assicurazione partirà da 0 e saranno minimo 1000 euro.. Ha senso prendere un gpl per 100km al giorno di viaggio? Il metano purtroppo c'e il problema del distributore..
  17. alla fine la macchina non l'ho ancora cambiata, perchè si era ripresa un pò, ma ora di nuovo ha dei problemi, stavo guardando un po di macchine di nuovo mi piace molto la polo, 1.6 hdi ma che non ha il bluemotion e la yaris che mi sa che non consuma tantissimo, proprio come la polo almeno cosi dicono.. Ø la c3 è un 1.4 exclusive, e non 1.6 exclusive..
  18. il problema e che la c3 da un anno che da problemi di strattoni e non si capisce cosa sia gia cambiato l'impossibile dai filtri a tutto quanto, ogni tanto a random strattona per un po, portato in concessionaria citroen dal meccanico di fiducia ecc.. non si sa cosa sia nessuno sa cos'e per questo volevo farmi un idea dell' acquisto, comunque ho 21 anni, quindi la panda mi farebbe un po schifo Anche se per carità consuma meno.. e ha prezzi bassi, un altra macchina che non sia una panda? e che consuma meno? Oltre al top della 208 che alcuni dicono che stanno abbondantemente sopra i 20km/l e altri no. A metano che macchine economiche esistono?
  19. Non ho capito questa parte Quindi qual'e la migliore? Sono molto ma molto confuso.
  20. quindi una punto 1.3 mjet consuma sui 20+ km/l ??Il percorso e di 15minuti autostrada e 30 minuti di extraurbana totale 55 km andata e ritorno. Nel weekend si passa in città ecc.. o a volte quando torno da lavoro.
  21. però se è bassa di cilindrata comunque sei costretto ad accellerare di piu no?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.