Vai al contenuto

Giulio1787

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    12
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Giulio1787

  • Compleanno 15/01/1981

La popolarità di Giulio1787

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

10

Reputazione Forum

  1. diciamo che posso averlo ad un prezzo inferiore quindi e' buono SELENIA WR 5W40 WIDE RANGE per la mia fiat stilo 1.9 multijet 120 cv sw 8 valvole.?
  2. Buongiorno io vorrei usare SELENIA WR 5W40 WIDE RANGE dovrei portargli 5 litri perche' me ne servono 4.7 Litri cosa ne pensate.Cioe se va bene per il mio motore e qualita' prezzo?
  3. tI RINGRAZIO secondo la tua esperienza quale sarebbe il migliore olio quello della selenia che indica la fiat o altri?Grazie.
  4. Buoanasera, allora forse mi spiego male penso anche che sono un po pesante ma vorrei solo delle informazioni so che non trovero mai in rete quello che cerco cioe' una lista con chilometraggi dove fare i tagliandi con le cose da fare quindi in maniera disperata sto cercando di crearmela guardando in giro ma con pochi risultati.Allora il mio olio dovrebbe e dico dovrebbe essere Selenia WR 5W-40 sulla fattura dei tagliandi fatti alla fiat c' e' Selenia TD 10W40 come potete notare c' e' qualcosa di diverso quale scelgo sulla mia fiat stilo 1.9 multijet 120 cv sw 8 valvole fine 2008.Grazie...
  5. Buongiorno, ho preso accordi con il mio meccanico per portargli tutto io per fare il tagliando fiat stilo 1.9 multijet120 cv sw 8 valvole fine 2008.Per non fare la parte di chi non sa niente quando lui mi ha chiesto se sapevo cosa portare io gli ho detto si ma ora non so che olio motore prendere e il quanditativo,qualcuno mi puo illuminare.Grazie.
  6. Buongiorno, ti ringrazio ma non lo capisco perche la mia macchina ha 40.000km e devo fare il terzo tagliando quindi quello che devo seguire e quello dei 90.000 km?Ma io vorrei sapere in specifico cosa bisogna fare voce per voce.Grazie.
  7. Buonasera, scusate se insisto ma leggendo il libretto della macchina sulla manutenzione non ci capisco assolutamente nulla.Vi spiego la macchina ha 40.000 km devo fare il terzo tagliando ma la voglio portare da un mio meccanico ma il detto dice fidarsi è bene non fidarsi è meglio quindi cercando in rete non trovo nulla sul da farsi di questo tagliando il meccanico mi dice le solite cose ma io vorrei sapere in specifico cosa fare e se c'e' una manutenzione straordinaria in questa fase della vita della macchina.Qualcuno con tanta pazienza mi puo aiutare a capire.Grazie.
  8. vi ringrazio per la pazienza pensavo che in rete potessi trovare un elenco di manutenzione per ogni tagliando.Grazie.
  9. Buonasera, spero che possiate aiutarmi io dovrei fare il terzo tagliando alla mia macchina che ha circa 40.000 km chiamando alla fiat mi hanno sparato la bellezza di 285.00 euro dicendomi che entro i 50.000 km dovrei fare pure la distribuzione allora al telefono mi sono fatto una domanda dato che ho perso il lavoro come molti italiani e con una famiglia da mantenere ho chiesto all' operatore cosa comprende il tagliando per capire come posso sostenere questa spesa.Praticamente mi ha detto le solite olio filtro olio ecc ora la mia domanda ma e' possibile sapere cosa comprendono questi tagliandi perche non ci sono schede di manutenzione in giro.Io non voglio dipendere piu da loro perche la macchina non e' piu in garanzie e per fortuna ho finito di pagarla.Qualcuno gentilmente mi puo indirizzare per avere un elenco di cose da fare per ogni tagliando in modo che posso andare da un meccanico e cercare di spendere meno?Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.