Vai al contenuto

volsco

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    25
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su volsco

  • Compleanno 06/05/1985

La popolarità di volsco

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

10

Reputazione Forum

  1. il Freemont quanto consuma per curiosità ?
  2. Ho scoperto che la garanzia Ford non c'è più...ritenete sempre valido l'acquisto ?
  3. ma un usato Yaris o una nuova tirata al massimo come prezzo ? mi sembrano buone soluzioni...
  4. Si la versione è la Titanium e c'è anche la garanzia Ford di 5 anni tuttora valida. Gli 800 euro non sono trattabili perchè mia ha già fatto uno sconto di 500 euro.
  5. ragazzi ma se io non c'ho i soldi per pagare l'assicurazione immediatamente come faccio a farmi rilasciare la conferma dall'assicurazione via fax o questo documento temporaneo ?
  6. La linea è piacevole non saprei per i consumi io parlo del Diesel ma mi hanno detto che anche il GPL non è male ? voi che ne pensate ?
  7. La Auris senza dubbio è una buona macchina ma a mio avviso consuma troppo anche per via della stazza che non è certo comparabile alla sorella minore Yaris con il 1.4 d-4d
  8. Aggiornamento : La Fiesta è del 2009 e me la metterebbero a 7500 euro mentre la Yaris è del 2008 e me la metterebbero a 6700 euro entrambe sui 65000 km. La differenza è di 1 anno e 6 mesi a favore della Ford e entrambi sono venditori privati quelli che me la venderebbero...che ne pensate ?
  9. peccato che la Panda come linea almeno per un giovane è veramente mediocre a parer mio farei davvero fatica ad acquistarla...
  10. Invece fra Fiat Grande Punto 1.4 NP e Punto Evo 1.4 NP c'è qualche differenza a livello di consumi e prestazioni ? insomma quale è meglio fra le due tenendo presenti questi due parametri ?
  11. che ne pensate ? a livello di consumi come è messa ? grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.