Vai al contenuto

Sioux777

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    27
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Sioux777

  • Compleanno 17/12/1972

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Sioux777

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

10

Reputazione Forum

  1. Auto usate: Audi, A4, Cabriolet 3.0 V6 30V cat AutoScout24 pagina di dettaglio ma che ne pensate di questa auto? domani dovrei passare a vedere anche questa. Sicuramente è un auto che ciuccia abbastanza, però nel rapporto prezzo/qualità mi sembra buona.
  2. certo che non c'è auto tra bmw, mb, ecc che non sia sponsorizzata male quindi tutti i diesel bmw van lasciati perdere? oppure il 3.0d x3 è meglio o non cambia nulla?
  3. Auto usate: BMW, X3, 2.0d FUTURA AUTOMATICA 4x4 AutoScout24 pagina di dettaglio volevo sapere (non è per me stavolta, ma per uno che fa parecchi km confronto a me) se anche questo tipo di bmw (diesel+automatico) presenta quel problema di distribuzione. grazie mille
  4. Fortunatamente son stato avvisato che non è stata venduta e l'annuncio riguarda solo un aggiornamento software. Stavo vedendo anche questa vettura Auto usate: Audi, A4, Cabriolet 3.0 V6 30V cat AutoScout24 pagina di dettaglio Bmw - Audi - Bmw - Audi..... che dilemma. La Bmw la preferisco, l'Audi costa molto meno di partenza anche se quella nel link ha un bollo mica male.... che dubbi che incertezze... forse mi converrebbe aspettare, essendo auto definite di bella stagione probabilmente più si andrà verso l'inverno più occasioni spunteranno.
  5. Ottima notizia, sparito l'annuncio. Mi aveva risposto concessionario due giorni fa, gl ho detto che sarei passato a vederla. Ora non c'è più annuncio. Evviva.
  6. andrò a breve a vedere quella blu metalizzato da 17,7 sperando di trovare un margine di trattativa col concessionario (danno 12 mesi di garanzia). Il fatto è che volevo anche delle alternative su quel range di prezzo ma a quanto pare chi l'ha presa nuova se la tiene oppure c'è proprio poco a livello di vendite. Essendo principalmente una seconda auto come tipologia immaginavo che a 5 anni dall'uscita del modello ci fossero più opportunità.
  7. Questo lo immaginavo, ma come campano? la gente ormai è abituata a sondar prima la rete, non ha certo tempo di girarsi di persona ogni rivenditore. Io seguo autoscout, subito.it, ebay e automobile.it. C'è qualche altro portale a me sconosciuto più fornito?
  8. Ma il mercato usato dell'auto in quali condizioni sta? mi sembra strano trovar sempre così poco pure andando in ricerche tutta italia. Magari molti concessionari non sono ancora pratici/abili a usare internet. Possibile che in tutta Italia le auto usate in vendita siano così poche?
  9. Annuncio di oggi Auto usate: BMW, 120, i CABRIO+AUTOMATICA+PELLE+XENO+PDC+IVA DED. AutoScout24 pagina di dettaglio con tutti gli optional
  10. uhm, grazie per i consigli. Vediamo un pò se è disposto o meno a questo tipo di trattativa. Ho saputo da lui che sarebbe il secondo passaggio, prima era della moglie di un suo amico (così mi ha scritto ovviamente), quindi anche un secondo passaggio di proprietà dovrebbe influire solitamente. Più che altro se riuscissi a scendere qualcosa di stile fuori serie potrei anche aggiungercela io salvo non siano esosi.
  11. Quindi dite che, escludendo visita dal vivo e prova, quel modello usato oggi ha un valore che è considerabile equo sui 15mila?
  12. Cosa ne pensate? Bmw 118 i a Milano - eBay Annunci il prezzo richiesto è da listino usato o troppo? (ovviamente esuliamo per ora da controllo sul posto ecc) parlo del mezzo in questione. su quattroruote cartaceo non la trovo, c'è la 120i e alla voce 2009 : 15.4 (aut + 5% - msport+1000 euro5 +400)
  13. da ignorante, ho appena fatto una scoperta che mi era scappata di vista. Le 118i e 118d cabrio sono benzina, ma sarò pirla ora devo solo cercarne una che non mi dissangui edit: mi son rincoglionito... ma ci sono anche le 120i a benzina... sarà dura trovarne l'usato, ma ci posso provare.
  14. assolutamente, non dico certo io il contrario, sopratutto viste le mie poche conoscenze in materia. E' sicuramente vero che ha bisogno di una manutenzione maggiore, ma non posso pensare non superabile anche di fronte a un eventuale guasto leggero o grave che sia. Ho lasciato perder il clk per il discorso di "ladraggine" che ho letto in giro qua e la sulla sua riparazione da parte di mercedes.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.