Vai al contenuto

kekkonpl

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    7
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su kekkonpl

  • Compleanno 26/05/1993

Informazioni Profilo

  • Città
    Napoli
  • Occupazione
    Studente

La popolarità di kekkonpl

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

10

Reputazione Forum

  1. salve a tutti, sono proprietario di una fiat punto 2 serie con impianto GPL. ho trovato una buona occasione di una Citroen c2 con impianto a metano istallato qualche mese fa. ho bisogno di un vostro prezioso consiglio: tutti mi hanno detto che abituato ai ricambi della punto i ricambi della citron sono una vera mazzata..vero??? di molto??? poi un'altra cosa...insospettisce l istallazione di un impianto a metano su una 1.1....non è che questa macchina non ce la fa nemmeno a superare i 50km/h???? ho bisogno del vostro aiuto...conviene per un giovane con pochissime entrate economiche cambiare l economica punto per una seppur bella citroen???
  2. Salve a tutti ho un problema con il sediolino anteriore della mia fiat punto seconda serei... esso infatti inizia a dare i primi segni di cedimento, e per questo vorrei provare a ripararlo prima che la situazione peggiori. Purtroppo non riesco a trovare il modo di smontarlo. Qualcuno ne ha idea?? Grazie
  3. sisi, ti posso dire con certezza che ricevuta la centralina sostitutiva il meccanico provedera a fare la procedura da te citata. Appena avro disponibilitá provvederò alla sistemaxione delle centralina e sará mia cura aggiornarvi sulla problematica. Cerchero all atto della sostituzione di strappargli una qlk garanzia sul prodotto ma la vedo dura.Intanto l invito ai possessori d autokehanno verificato lo stssso problema è valido.
  4. vabene! cmq non la rimappa lui, praticamente ricevero una centralina sostitutiva che m.presentera alcun difetto, io però consegnerò la mia.Evidentemente il personaggio, cbe e il meccanico, le ripara le rivende.. cmq ho letto che molti hanno avuto problemi analoghi, nel caso avete info che possono ulteriormente chiarire le idee sono felice di prendrle in considerazione
  5. Allora mi consigliate di tagliare la testa al toro e rifare la centralina? E se è qlk altra cosa?!...cosa potrebbe essere?
  6. Salve a tutti, da qualche tempo ho qualche problema con la mia fiat punto 1.2 8V a Benzina e da febbraio anche a Gas (impianto sequenziale motor gas). Praticamente all'accensione, soprattutto quando la macchina è fredda essa parte a 3 o a 2, balbetta e sembra ingolfata, dopo qualche sgasata essa riprende a funzionare "normalmente" per poi andare bene quando passa a gas. Ho la spia motore costantemente accesa da un bel pò. Ho provato a resettarla da un meccanico più volte sempre con lo stesso problema "bobina1". Il meccanico dopo l'ennesimo reset mi dice che questo problema, cioè che la spia non decide d spegnersi, è dovuta a un malfunzionamento della centralina. Quando quindi gli porto la macchina per presentargli il problema all'accensione subito mi dice che è dovuto alla centralina che da i numeri e fa partire la macchina a 2-3 cilindri. Mi dice che la centralina sostitutiva rimappata mi viene a costare intorno ai 170€ ma vorrei essere sicuro che è un problema legato alla centralina. Dimenticavo di dirvi che le candele sono state sostituite nemmeno 7.000Km fa e la pulizia del corpo farfallare è stato fatto un mese fa. Vi ringrazio in anticipo. (PS Sono nuovo del forum spero che mi accogliate bene! )
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.