Vai al contenuto

claudio69

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    150
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da claudio69

  1. Un signore fermo al semaforo in Lamborghini,viene affiancato da un altro signore con una comune auto che chiede; scusi come và quella macchina? Il sig della lambo rispose:Bene! Perche? Ma sa, non è che se ne vedono molte in giro!Il morale della favola e che é un vero peccato che macchine cosi spettacolari ce ne sono veramente poche in giro specie dalle mie parti.

  2. E per chi chiedeva una versione un po più lussuosa con i rivestimenti in pelle etc arriverà anche la versione Initiale
    Opps sono indietro sulle informazioni? Mi stavo basando su quello che offriva la gamma degli accessori tramite il configuratore! Vabbe aspettero la messa su strada e la futura evoluzione del modello, tanto ancora x un'anno terrò la mia.
  3. Anche se un pò inutile coi tempi che corrono l'onnipresente 1500 dci 110cv potrebbero montarlo su clio, che so magari più avanti con qualche serie un pò a caratterizzazione sportiva, se non addirittura direttamente l'ottimo 1600 dci 130cv, molto interessante invece per far numeri la 15dci con l'ottimo doppia frizione
    Sinceramente sin dai primi rumors della nuova Clio ho sempre sperato oltre una nuova e bella linea che montassero sotto il 1.6 dci 130 cv! Comunque x me sul 1.6 rimane ancora la speranza del FORSE scritto tempo fà dalla rivista Quattroruote!
  4. Beh i diesel 75-90cv ricoprono penso il 95% della potenziale clientela di quel tipo di auto, come interni sarà da vedere dal vero ma mi sembrano un pò sotto quella che secondo me è la top del segmento come interni la 208.
  5. Se su clio ci sta solo la spia dell'acqua, una volta accesa addio guarnizione della testata....si spera che almeno si possa tenere sotto controllo da qualche altra parte del cruscotto, magari sul tablet anche se sarà scomodo da visualizzare.

  6. Molto bella di questo colore(simile al rosso della clio I che ha ancora mio zio),con i cerchi da 15 sta bene,sembra molto spaziosa,sia avanti che dietro....una cosa che non mi piace da queste foto,il bagagliaglio,sarà anche capiente,ma sembra poco accessibile,a mò di caverna(tipo quello della prima c3) e ''lontano'' dalle gambe rispetto alla soglia di carico,davvero scomodo caricarci roba pesante ed ingombrante...

    s0avantpremieretouslesd.jpg

    poi trovo l'indicatore del livello carburante nel quadro,davvero grande,sarebbe stato meglio se lo avessero fatto più piccolo,e aggiunto quello della temperatura del liquido motore a lancetta...perchè anche se il dato è presente sullo schermo del cdb,l'indicatore analogico sul quadro è più immediato e decisamente più comodo per tener la temperatura sott'occhio...

    Quoto pienamente la tua opinione su una lancetta della temp liquido acqua, che oltre essere più diretta da controllare, avrebbe riempito meglio il quadrante di destra...cosi sembra più una versione base!

  7. Davvero particolare e riuscita, promossa a pieni voti, imho! Molto bene anche dentro!

    A giudicare da queste foto le possibilità di personalizzazione sono parecchie : cerchioni e baffi dello stesso colore della vettura, stickers (di gusto discutibile imho :lol: )...

    Ragazzi non facciamoci prendere dalla foga : Controlliamo sempre se qualcuno abbia già postato le foto, e mai postare semplicemente il link di reindirizzamento ad un sito senza pubblicare materiale media o articoli, è contro il regolamento.

    Chiedo perdono colpa mia!!!
  8. Su cochespias ho trovato un teaser vista laterale della nuova Clio 4, dire che è formidabile è poco(per i miei gusti) anche se un pò sfocato. Mi dispiace ma non posso inserire l'immagine, ma se qualcuno di voi ha pazienza di trovarla può condividerla qui nel forum e dare una valutazione..... vista la vostra formibabile esperienza capirete se veritiera ho non!!! Grazie.

  9. Con i flussi diretti si riesce a fare, ed anche a livello piedi... Chi ha una morosa freddolosa conosce molto bene la situazione :)

    Comunque dubito che su Clio non vi sarà il bizona, è quasi una C come misure, ci manca anche che non lo sia come dotazioni ;)

    Intendevo proprio.... se non vado da solo, x me son fior di sudate! Sulla nuova clio spero ci sarà, almeno sulle versioni premium!
  10. Questa è la Zoè ;)

    renault-zoe-12.jpg

    Non sentirò la mancanza del bizona, sulla mia cè ma la temperatura è sempre impostata uguale per entrambi i lati :D è praticamente impossibile avere due temperature distinte in un ambiente così piccolo.

    Non so se è già stato detto ma la chiave elettronica Key Card sarà di serie su tutta la gamma.

    Si è vero anche io avendo il bizona(salvo eccezzioni con la mamma o la suocera) tengo sempre temp uguali....è solo x la sciccheria!!!La chiave elettronica lo avevo letto ma non ricordo dove.Comunque la vettura si presenta bene e ci sto facendo un pensierino visti i bei ricordi che mi diede la 1.4 rt(con aria condizionata) dal 1992 al 1995.
  11. Apperò. Sembra bella bassa e larga, un'altro mondo rispetto all'attuale ;)

    E soprattutto molti dettagli coincidono con il PS di quattroruote...come caspita fa ad anticipare pure i modelli al di fuori del gruppo Fiat?? :pen:

    EDIT:

    44clio10.jpg

    PlaneteRenault.

    Promette molto molto bene :shock:

    Secondo me quelli di Quattroruote lanno vista, poi ricostruita quasi identica con dettagli leggermente diversi...tipo il contorno della losanga all'anteriore leggermente diversa dal teaser rilasciato dalla Renault a febbraio e il disegno gruppi ottici e lunotto al posteriore come si può vedere dallo scoop.Comunque promette bene,pio se ci sarà (Quattroruote si è espresso con un forse)il 1.6 dci 130cv x me sarebbe fantastica!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.