Vai al contenuto

claudio69

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    150
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di claudio69

  1. Un signore fermo al semaforo in Lamborghini,viene affiancato da un altro signore con una comune auto che chiede; scusi come và quella macchina? Il sig della lambo rispose:Bene! Perche? Ma sa, non è che se ne vedono molte in giro!Il morale della favola e che é un vero peccato che macchine cosi spettacolari ce ne sono veramente poche in giro specie dalle mie parti.
  2. Opps sono indietro sulle informazioni? Mi stavo basando su quello che offriva la gamma degli accessori tramite il configuratore! Vabbe aspettero la messa su strada e la futura evoluzione del modello, tanto ancora x un'anno terrò la mia.
  3. Sinceramente sin dai primi rumors della nuova Clio ho sempre sperato oltre una nuova e bella linea che montassero sotto il 1.6 dci 130 cv! Comunque x me sul 1.6 rimane ancora la speranza del FORSE scritto tempo fà dalla rivista Quattroruote!
  4. Per il mio gusto personale è una bella macchina, ma mi lascia perplesso sia la motorizzazione diesel povera di motori che la mancata scelta dell'interni in pelle. Spero che presto arrivi qualcosa di nuovo.
  5. Bella, specie al posteriore e il colore fantastico, chissà se sarà il classico nero Etoil oppure il nero Nacre.
  6. Se su clio ci sta solo la spia dell'acqua, una volta accesa addio guarnizione della testata....si spera che almeno si possa tenere sotto controllo da qualche altra parte del cruscotto, magari sul tablet anche se sarà scomodo da visualizzare.
  7. Quoto pienamente la tua opinione su una lancetta della temp liquido acqua, che oltre essere più diretta da controllare, avrebbe riempito meglio il quadrante di destra...cosi sembra più una versione base!
  8. Domani verrà presentata online poi al salone di parigi fine settembre inizio ottobre verra presentata al pubblico ed inizieranno la vendita nelle concessionarie! Non so se si potra ordinare da domani fino ad ottobre.
  9. Su cochespias ho trovato un teaser vista laterale della nuova Clio 4, dire che è formidabile è poco(per i miei gusti) anche se un pò sfocato. Mi dispiace ma non posso inserire l'immagine, ma se qualcuno di voi ha pazienza di trovarla può condividerla qui nel forum e dare una valutazione..... vista la vostra formibabile esperienza capirete se veritiera ho non!!! Grazie.
  10. Intendevo proprio.... se non vado da solo, x me son fior di sudate! Sulla nuova clio spero ci sarà, almeno sulle versioni premium!
  11. Si è vero anche io avendo il bizona(salvo eccezzioni con la mamma o la suocera) tengo sempre temp uguali....è solo x la sciccheria!!!La chiave elettronica lo avevo letto ma non ricordo dove.Comunque la vettura si presenta bene e ci sto facendo un pensierino visti i bei ricordi che mi diede la 1.4 rt(con aria condizionata) dal 1992 al 1995.
  12. Ma...mancano i led alla sportiva! Non so ma forse preferivo il contrario.
  13. effettivamente, però la ferrari è sempre ferrari
  14. più la guardo più mi piace! anche questa 5 bulloni.....chissa se una ipotetica rs possa differenziasi dalle versioni normali con 4 bulloni, cosa che non avviene alla peugeot 208 gti anche essa come le normali a 4 bulloni.
  15. Secondo me quelli di Quattroruote lanno vista, poi ricostruita quasi identica con dettagli leggermente diversi...tipo il contorno della losanga all'anteriore leggermente diversa dal teaser rilasciato dalla Renault a febbraio e il disegno gruppi ottici e lunotto al posteriore come si può vedere dallo scoop.Comunque promette bene,pio se ci sarà (Quattroruote si è espresso con un forse)il 1.6 dci 130cv x me sarebbe fantastica!
  16. Quattroruote di dicembre a fatto una ricostruzione della L0(dovrebbe chiamarsi 500L la 5 posti e 500 XL la 7 posti)molto veritiera alle foto viste.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.