Vai al contenuto

simone 90

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    13
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su simone 90

  • Compleanno 17/06/1990

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di simone 90

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

10

Reputazione Forum

  1. Si, capisco.. Io la uso per andare a lavoro, palestra e poi ogni tanto qualche uscita in montagna qua e la, quindi km ne faccio abbastanza.. comunque mi trovo benissimo e la adoro! Ora vorrei fargli qualche modifica, ma pian piano.. Purtroppo i concessionari contano solo a venderti l'auto e magari qualche pacchetto ma del resto se ne fregano.. così per ora mi sono fatto montare il bracciolo e il prossimo acquisto saranno i sensori di parcheggio quando troverò disposto a cercare di chiedere alla Seat come montarli sul dispositivo Seat Portable System.. Se la fai uscire dalla casa te li montano che si vede la progressione dell'ostacolo sul dispositivo.. se vai alla Seat ti dicono mi dispiace ma ancora non si può... ma come no che altri ce l'hanno!! Vabbe girando prima o poi a qualcuno farò pena e si impegneranno un pò di più!!
  2. Si è davvero una bomba.. i consumi li trovo un po' altini, tira da morire e ti obbliga ad averci con il piede pesante, sarà per questo? colpa anche di quei maledetti con le Mito, appena ti vedono cercano subito di tirare, ma non conoscono bene l'FR.. Meno male che non ho il 1.4 150/180cv altrimenti non so come farei a mantenerla.. comunque in spagna esce anche la nostra con il DSG a 7 rapporti.. credo che non sarebbe stato affatto male!! Spero di riuscire ad impegnarmi per andare un po' più cauto perché ora con un pieno ci faccio 600 massimo 650Km.. per il resto tutto ok.. mi fa impazzire Ora a Marzo esce la nuova Cupra, altro bel gioiellino tutto grinta..
  3. BELLA Sadman!!!! Ma tu l'antifurto ce l'hai?? ho notato che non c'è il volumetrico nella mia e non suona........ Comunque ti metto qualche foto della mia..
  4. Perché non monti il bracciolo, è molto comodo ed ha il vano portaoggetti.. Ma il volume della radio aumenta da solo? Mentre sei in marcia, magari è lo "Speed Volume".. Ovvero l'opzione che aumenta il volume con l'aumento della velocità.. Comunque per quanto riguarda il rodaggio, ti consiglio di dare un'occhiata qui.. E' un po' esagerato ma è molto utile secondo me.. Seat Ibiza Tuning Club • Login P.S. Forse ti devi iscrivere per vederlo ma è molto utile anche questo forum...
  5. Infatti io ho un Ibiza del 2004 a 3p. ed è difficile salire dal lato guidatore, però il lato passeggero ha l'Easy Entry.. Mi scoccia se nella nuova non c'è.. speriamo, altrimenti pazienza.. Comunque il rodaggio l'hai finito? Come va sta macchina....
  6. Per me è stupenda! Sadman, toglimi una curiosità, tu hai l'Easy Entry (ovvero, quando abbassi il sedile passeggero per far entrare qualcuno dietro, il sedile scorre anche in avanti favorendo meglio l'entrata) di serie??? Perché forse ho letto che è un optional...
  7. Anche io ho messo i 17".. Non sarebbe la stessa altrimenti! Il valore iniziale del consumo è normale e ti assicuro, (il mio amico ha la "cuginetta" Polo 1.2 TSI 105cv), che in autostrada con un pieno arrivi a 1100Km..!! Il motore è lo stesso quindi..
  8. Ciao, sono nuovo del forum.. Siccome ho ordinato la mia Ibiza 1.2 TSI FR.. volevo sapere se anche a te hanno inserito nel "pacchetto fr" il navigatore.. io il navigatore sul cruscotto non lo volevo, al max avrei messo una radio in futuro con il navi integrato.. ma quello della concessionaria ha insistito che non era il semplice tom tom ma bensì come quello della Mii, dove hai il computer di bordo.. Ora vedendo questo video mi è tornata la speranza che il concessionario abbia ragione.. Il "System Portable" l'ho visto come dicevate voi sulla nuova Cupra, ma sull'Ibiza non l'ho mai vista nemmeno sul sito della Seat spagnolo.. Speriamo in bene!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.