Vai al contenuto

noodles

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    6
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su noodles

  • Compleanno 15/03/1984

La popolarità di noodles

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

10

Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti, vorrei acquistare un'auto segmento C e ho un pò di dubbi sul tipo di motorizzazione da scegliere. L'auto farà 25000-30000 km all'anno: - In settimana solo percorsi urbani-extraurbani (pochi semafori) casa-lavoro per un totale di circa 16 km (2*8 km). - Nei weekend extraurbane-autostrade per un totale di circa 600 km (2*300 km). Visto l'alto chilometraggio annuale e l'alta % di tratte extraurbane-autostradali ero inizialmente orientato per il diesel. L'utilizzo settimanale però ho paura possa darmi problemi col filtro antiparticolato di queste nuove Euro 6. Cosa mi consigliate di fare?
  2. Ieri son passato da Fiat e Lancia... Fiat fa ottimi sconti anche sul nuovo... ma come qualcuno di voi ha già sottolineato si trovano belle offerte soprattutto per le km0... in particolare per le 1.6 mjt del 2011, tutte ben accessoriate... La Lancia come km0 fa ottimi sconti solo sulle Silver 2012 o sulle Argento del 2011... Per le versioni oro/gold non si sale di moltissimo ma a quel punto il gap con le bravo (3000-4000 euro) inizia a diventare tale da insinuare come minimo il dubbio se ne valga la pena o meno.
  3. stasera farò qualche calcolo allora... mi sai dire in linea di massima quanto si risparmia col benzina in termini di manutenzione e assicurazione?
  4. Complimenti per le prove! Esaustive e per quel poco che ho potuto verificare, in linea con le mie impressioni. Leggendole mi hai fatto venire un ulteriore dubbio... sulla c4... in pronta consegna ce n'erano un paio da 90 cv multi-accessoriate con le quali risparmierei 2000 euro... il rivenditore mi diceva che i 90 cv vanno più che bene ma lì per lì non mi sono fidato e l'ho scartata... dovrei ripensarci o secondo te vale la pena spendere qualcosa in più per la Delta?
  5. Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare un'auto a gasolio, segmento C. Sarà un'auto che farà più o meno 15000 km all'anno: quotidianamente fra urbano ed extraurbano, nei weekend e sporadicamente più fra extraurbano e autostrada. Deve soddisfare esigenze di tipo familiare (in termini di spazio abitacolo e bagagliaio) e garantire il giusto compromesso fra buone prestazioni e bassi consumi. Escludendo la Golf 7, che al momento richiederebbe almeno duemila euro in più, sono indeciso fra queste tre (pari prezzo): - Fiat Bravo 1.6 120 cv Street: con la 105 cv ho fatto anche viaggi piuttosto lunghi e mi son trovato bene, per cui col 120 cv dovrei andar tranquillo... spazio sufficiente... sedili in pelle... ben accessoriata... in definitiva mi sembra un buon compromesso per le caratteristiche ricercate. - Lancia Delta Silver 1.6 120 cv: provata per qualche km, mi ha dato buone sensazioni... ottima in termini di spazio abitacolo e bagagliaio... ma essendo più pesante credo sia la peggiore delle tre in termini di consumi (2-3 km/l in meno?). - Citroen C4 Seduction 1.6 115 cv: l'unica che non ho provato ma non credo ci sia molta differenza con le altre due... probabilmente, in termini di caratteristiche, una via di mezzo fra la Bravo e la Delta... In base alla vostra esperienza più o meno diretta, cosa mi consigliate?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.