Vai al contenuto

FecePiano

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su FecePiano

  • Compleanno 12/01/1979

La popolarità di FecePiano

10

Reputazione Forum

  1. Ho capito, mi prenderò il 1.4 benzina. Grazie a tutti.
  2. Il twin air è quello con cilindrata 0.9? Perchè avevo visto questa possibilità, però un venditore me lo ha sconsigliato, cito ''non è adatto per uno come te, hai una guida tranquilla, questo è un motore che va saputo guidare''. E' vero non mi interessa un motore che corre. Ho scelto la 500 L perchè mi piace e perchè voglio una macchina spaziosa, ho un bambino di 4 mesi.
  3. Salve a tutti, vorrei un vostro parere riguardo l'acquisto di una fiat 500 L. Devo sciegliere tra un 1.3 multijet diesel o 1.4 benzina. La mia percorrenza annuale è di 12000 km l'anno. I giorni lavorativi percorro per 4 volte un tragitto casa-lavoro di 7 km. E' un percorso cittadino, però in un tratto di tangenziale (c.ca 1.5 km) raggiungo i 90 km/h. Il resto dei km annuali sono per la maggiorparte cittadini. Ho già fatto dei preventivi, la differenza di prezzo di listino tra 1.3 multijet e 1.4 benzina è di 2200 € che non sono pochi, potrei scegliere qualche optional in più oppure risparmiarli. Personalmente prenderei il diesel, ma non ci capisco niente di motori e mi affido a voi. Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.