Vai al contenuto

aitutaki7

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    9
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su aitutaki7

  • Compleanno 02/06/1978

La popolarità di aitutaki7

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

10

Reputazione Forum

  1. Domanda: ..è possibile che ancora oggi tirino indietro i km totali? La mia l'ho presa in pronta consegna, dopo averla fermata ho chiesto al conc quanti km totali avesse, mi ha madato una foto che riportava in basso a sinistra "TrA 11,8" e in basso a destra "trip 0,0". Quando sono andato a ritirarla, ho chiesto dov'era la schermata dei km totali(l'ho chiesto in buona fede perchè in quel momento non mi ricordavo della foto) , lui è andato alla schermata e c'erano 8 km!?! ..io non so se era la stessa schermata o se ha sbaglaito a mostrarmela, fatto sta che qualche dubbio me lo ha creato. Come dicevo in quel momento non mi ricordavo i km riportati nella foto, ma adesso che mi è tornata sotto mano la foto..
  2. ..ritirata la mia Elegance 1.2 , prima impressione eccellente!
  3. Grazie, vado a cercare, ..effettivamente 85 mi sembravano molti..
  4. ..qualcuno sa indicarmi le misure del bagagliaio con sedili in posizione standard? ..intendo semplicemente la misura del piano di appoggio, perchè devo comprare una sorta di tappetino con bordi rialzati, in materiale antiscivolo ecc sopra al quale verrà posizionato il trasportino del cane. Dove ho visto questo prodotto c'è una tabella che serve per prendere la misura adatta alla propria auto, per la Yeti è indicata la misura 3, cioè 85x90, e qui mi sorge il dubbio, sono più o meno certo che il bagagliaio(appoggio) sia largo almeno 90, ma è profondo 85?? ..ve lo chiedo perchè la macchina la ritiro i primi di gennaio..
  5. si, esiste in sito, ma non ricordo se nel regolamento del forum è concesso o meno postare indirizzi, se si può te lo indico..
  6. No, semplice partita iva da negoziante, tra l'altro non utilizzata per l'acquisto. Infatti ho specificato "sconto 17% grandi acquirenti", però sono nella categoria che gode di sconto minore, fossi stato appunto agente di commercio lo sconto possibile sarebbe stato superiore, cmq penso che gli oltre 1500 oltre la scontistica mi sembrano buoni. Sto parlando di sconto puro, non do dentro niente. Io sono in provincia di Mb ma l'auto l'ho presa in provincia di Bg. Mi sembra di capire dai commenti di aver spuntato un buon prezzo, eppure io ero convinto di poter arrivare a 20mila ma no c'è stato verso di togliere gli ultimi 500...
  7. ..mi aggiungo a questa discussione, secondo voi mi hanno trattato bene? 1.2 tsi elegance - colore marrone mato - interni in pelle linx (plb) - pacchetto infotech (wit) - sensore parcheggio post (7x1) - estensione di garanzia 4 anni 60000 - cetchi annapurna bicolore - bandelle prese d'aria anteriori satinate Sconto 17% grandi acquirenti + 1500 + arrotondamento. 20500 chiavi in mano in pronta consegna ma con possibilità di immatricolarla il 2-3 gennaio..
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.