Vai al contenuto

andw93

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    17
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da andw93

  1.  

    Probabile... La mia però ai tempi aveva una punto seconda serie 1.9 diesel aspirato e allestimento ultrabase... 

    Io ho scelto quella perché costava meno dell'altra autoscuola... Fotte sembola di che auto mi danno

    Certo che forse la tipo è grandicella e magari può pure spaventare (ad esempio le ragazze). 

    A sto punto se si vuol essere modaioli e rimanere in Fiat...ci sarebbe la 500x 

    Ho anche il dubbio che possa essere grandicella. Ma adesso per sostituire la 500 sto usando una grande punto, e occhio e croce non mi sembrano poi così diverse come lunghezza o sbaglio?

    La 500x invece mi sembra troppo imponente, considerando anche la sua altezza. Per il resto come hai detto tu , non credo che l'auto possa essere determinante per la scelta di una autoscuola

     

    Non una Fiat tipo però. Ha tante qualità ma un diciottenne dubito che ne possa essere attratto.

     

    Le autoscuole usano auto più giovanili (Audi a1, Fiat panda ecc) per attrarre i clienti.

    Ho fatto una piccola indagine e a quanto pare le preferite dai ragazzi sono la Mini, Classe A e Serie 1. Tutte e tre molto belle ma fuori budget e credo costose anche come manutenzione e ricambistica. Solo io sognavo una B pepata appena patentato ?

    se hai un modello appena nato come vettura autoscuola, sara di interesse maggiore per potenziali scolari

    per venire da te per imparare su essa.

    Si in qualche modo potrebbe essere vero, visto che l'auto essendo nuova qualche sguardo almeno inizialmente potrebbe attrarlo.

    Più che altro della Tipo mi piace il fatto che si possa sfruttare anche come auto "personale"

    ☏ SM-N910F ☏

    • Mi Piace 1
  2. Buonasera ragazzi :)

    Stavo pensando di prendere questa Tipo Lounge per utilizzo come autoscuola per sostituire la 500 che utilizzavo in precedenza e che in alcune situazioni era abbastanza scomoda.

    Secondo voi potrebbe essere una buona sostituta? 

    Cosa ne pensate, potrebbe dare comunque una buona immagine considerando che nella mia città sarebbe una novità (in giro non ce ne sono, nè di privati ne di autoscuola) e che deve sostituire la 500 (auto parecchio sfiziosa)?

    • Mi Piace 1
  3. Il voler cambiare il frontale, da parte di alcuni utenti, non vuol dire voler presentare un auto nuova, che nuova non è. Vuol dire migliorare uno dei punti deboli più evidenti. Se in molti cartelloni pubblicitari la vediamo di 3/4 posteriore, una ragione c'è. Ed è sotto gli occhi di tutti.
  4. Questa Ypsilon resty serve per colmare l'attesa per la 500 5p che dovrebbe arrivare tra un paio di anni ed ereditare la piattaforma e probabilmente le linee di produzione.

    Per altri discorsi in merito al futuro di Lancia vi rimando a discuterne sugli altri topic.

    Tornando a Ypsilon resty non penso di gradire la nuova calandra tutta in tinta su tutte le versioni e forse avrei cercato di tornare alla forma dello scudo della penultima serie, per il resto non potendo cambiare fari, e cofano di miracoli non se ne potevano.

    non sono aggiornato riguardo alla nuova B di casa fiat. Ma è davvero così probabile che sia una nuova 500?

    Spero di no, non vorrei vedere il marchio a produrre solo roba simil 500...

  5. Vista ieri in live alla concessionaria,nella colorazione in foto. A me è sembrata migliorata in tutti i suoi aspetti. Belle le luci a led anteriori e posteriori e bello anche l'ammodernamento degli interni. L'unica pecca per me è lo Uconnect,ancora troppo piccolo4706a27bd99d2aee9f98a8eacb87aeb8.jpg

  6. Qualcuno ha visto le recenti foto spia di AlVolante? Sono tutte senza camuffo.

    Il frontale mi sembra sia stato trattato bene senza sporcarlo eccessivamente, seppur manchino ancora drl a led (non strettamente necessarie,ma ai giovani piacciono). Il posteriore invece non riesco a digerirlo più di tanto. La soluzione dei fari a led è bella, ma quel "buco" in mezzo al faro non riesco proprio a digerirlo

  7. Magari l'ha fatta da privatista :)

    Non credo. Se non si ha un veicolo dotato di doppi comandi per l'esame di guida bisogna necessariamente fare affidamento ad un autoscuola ;)

    Anche i touch degli smartphone visto che a 14anni preferiscono l'ultimo modello di iphone al motorino.

    Ma questo è successo negli ultimi anni, 11anni fa ero 14enne e l'ambizione del motorino ancora la avevamo in molti e devo dire che mi ha imparato tanto....penso la colpa/causa sia anche dei genitori che preferiscono stare tranquilli non comprando motorini ai figli

    Il problema è che molti genitori preferiscono risparmiare sulle lezioni di guida per poi comprare l'ultimo iPhone al figlio.

    Francamente se fossi un genitore non me la sentirei di sacrificare la sua sicurezza sulla strada per comprargli lo smartphone di ultima generazione.

    Posso dire di aver avuto un padre molto severo su questo aspetto,anche perchè è del settore. Prima di poter guidare da solo ho dovuto fare moltissime guide.

  8. Salve a tutto il forum!

    Dovrei aiutare mia zia nell'acquisto di una nuova auto. La "signora" ha 65 anni e fa sopratutto percorso urbano con qualche extraurbano saltuario nei weekend (neanche tutte le settimane). Al momento ha una vecchia twingo prima serie con tutti i suoi limiti, fra i quali spiccano le sole tre porte e la mancanza del servosterzo. Ho visitato le concessionarie dei vari marchi per farmi un'idea e sono arrivato a prendere in considerazione le classiche city car A-B, che gira e rigira in dotazione base hanno tutte un prezzo abbastanza simile.

    Le vetture prese in considerazione sono : Fiat Panda - Hiunday i10 - Wv Up - Opel Corsa - Toyota Yaris - Peugeot 108 - Citroen C1.

    Sono tutte vetture simili (eccezion fatta per corsa e yaris che secondo me son già troppo "grandi").

    Lei si è praticamente fissata sulla Corsa e sulla Up che a me non convincono del tutto (la corsa è un auto datata), e sarei più propenso verso la Panda e la i10.

    L'ultima mi intriga parecchio per via della dotazione che viene offerta a un prezzo contenuto, mentre la panda la prenderei per via delle molte voci positive che mi son arrivate e per via del fatto che rispetto alle classiche panda modello precedente la plancia sembra aver fatto grandi balzi in avanti.Oltretutto so che i motori Fiat spesso e volentieri sono motori molto affidabili (e i ricambi oltre che disponibili ovunque sono poco costosi)

    Per quanto riguarda le cugine 108 e c1 non mi convincono i vetri posteriori a compasso.

    Come alimentazione cosa consigliate? Benzina,Diesel o GPL(altra cosa su cui si son fissati) :D

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.