Vai al contenuto

denso

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su denso

  • Compleanno 09/09/1976

La popolarità di denso

10

Reputazione Forum

  1. Il problema è che probabilmente, fissato un budget, lo raggiungerei sia comprando un benzina che un metano. Certo è che nel primo caso prenderei un'auto nuova o seminuova, nel secondo dovrei scendere un po' a compromessi, con relative spese di gestione che, se non nell'immediato, potrebbero farsi sentire. Secondo i miei calcoli con un metano dovrei risparmiare per lo meno 800 euro/anno mi sembra una cifra importante. A dire il vero la cosa che mi spaventa di più sono i consumi del benzina rapportati ai circa 20 km/l della polo a cui sono abituato. Sono alla ricerca di qualcosa che mi faccia risparmiare, ma forse sbaglio punto di vista.
  2. Ciao a tutti sono in procinto di cambiare auto, provengo da una polo 1.4 tdi sportline del 2006 con cui ho percorso circa 150000 km. A parte una insoddisfazione generale su alcuni difetti di assemblaggio, finestrini e altre plastiche che a differenza delle mie aspettative hanno cominciato a cedere dopo 3-4 anni, posso dire di essermi trovato abbastanza bene con quest'auto. Volendo ridurre al minimo i costi di gestione mi ero orientato in origine sul metano: Panda o Punto np usate. Ma essendo drasticamente sceso il mio chilometraggio annuale, adesso sono sui 10-12000 km/anno stavo pensando ad una piccola benzina. Mi chiedo se è una scelta giusta, non vi nascondo che l'idea di percorrere 300km con poco più di 10 euro mi alletta ancora molto. Il mio budget è di circa 8000 euro col quale ho visto di poter scegliere anche qualcosa di nuovo (ka, twngo, punto ecc.) ma non disdegno un buon usato l'usato. So che includendo l'usato c'è veramente tanta scelta. Spero con i vostri consigli di riuscire a fare un po' di chiarezza.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.