Vai al contenuto

Andrash

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    24
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Andrash

  • Compleanno 21/12/1988

La popolarità di Andrash

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

10

Reputazione Forum

  1. D'accordo,grazie per i vari suggerimenti, un'idea chiara se l'è fatta,vediam se riesco a convincerlo
  2. Lui sta vicino Catania,quindi tutto sommato dovrebbe fare solo un'oretta e mezza di strada (traghetto compreso) per arrivarci potrebbe essere una buona offerta.. Per la Bmw c'è qualche rischio insito in quel modello?
  3. Sì,mai avuto un guasto o problema alcuno quella macchina,veramente un "grande operaio" Sulla Mx-5 anch'io ovviamente gliela suggerivo avendola posseduta in passato,però era indeciso per via dello spazio (ma alla fine la fidanzata almeno se la può portare al mare)
  4. Grazie tante tutte come usate immagino,hanno delle controindicazioni? particolari difetti da evitare et similia?
  5. Immediati come sempre! Alfa GT senza alcuna particolare indicazione/raccomandazione/suggerimento? Ah scusa non mi aveva caricato il resto XD Usate dunque mi suggerisci che a quella cifra se ne trovano di buone?
  6. Buongiorno a tutti,è davvero da molto tempo che non scrivo o posto qui sul forum,ma quando lo feci a suo tempo tutti voi (tutti relativo ovviamente) mi foste di immenso aiuto nella scelta della vettura.. Ecco allora che oggi mi ripresento per chiedervi di prestare i vostri preziosissimi consigli ad un mio caro amico,Francesco qui accanto a me Ho provato a fare un account nuovo per lui in modo che possa scrivere direttamente ma il forum mi dice che su questo computer ho già un account e per non farmi cancellare/fucilare/nonloso usiamo direttamente il mio,tanto lui starà qui da me per qualche giorno quindi avete abbastanza tempo per aiutarlo (spero lo facciate). Esaurita questa interminabile filippica sulle problematiche di iscrizione passiamo all'auto! Allora,lui ha 27 anni,e viene da una Peugeot 107 1.0 benzina con cambio automatico del 2006..Ha deciso di cambiare auto per 2 ragioni: 1) Miglioramento del tenore di vita,e quindi piccolo salto di qualità e 2) Desiderio di provare qualcosa di più divertente e meno monotono della pur affidabilissima Peugeot Budget: 15.000 euro massimo Percorrenza km annuale: 12.000 (ciclo misto 50/50) Sue personali suggestioni: Auto nuova,km o usata. Gli piacciono molto le coupè-cabriolet come d'altronde anche a me ma presumo chiaramente che le possibilità siano limitate sotto questo punto di vista dato il budget anche se spero di sbagliarmi..In alternativa auto divertente da guidare anche "sportivamente" ogni tanto. Grazie mille per la vostra attenzione e perdonate se son stato prolisso, a voi la parola
  7. Mi sto sempre di più convincendo verso questa G37,anche leggendo la recensione che ne ha fatto Tony mi sembra davvero un'ottima soluzione per i miei desideri,senza nulla togliere alla sicura adrenalina che si può assumere con la Evo,ma forse per usarla tutti i giorni ed in situazioni "ordinarie" la Infiniti è la soluzione migliore..
  8. Dopo 6 pagine di topic e tutti gli spunti ed i consigli ricevuti sono riuscito a delineare una lista finale delle possibili candidate alla scelta finale. Seguendo i vostri ragionamenti,argomentazioni e suggerimenti ho escluso la fetta di usato "esagerato" tipo Viper,Aston Martin,Maserati ecc ecc. Ho deciso di comprare una sola auto che mi possa dare adrenalina quotidiana ed emozioni sportive durante il weekend,senza rinunciare al mio iniziale desiderio del cabrio. Quindi sostanzialmente una Infiniti G37 Cabrio sarebbe il tipo di auto che potenzialmente soddisfa tutte le mie esigenze, che ne pensate? La Lancer Evo è interessantissima,esiste per caso una versione cabrio o sto dicendo un'eresia?
  9. Altro che amico del benzinaio,dovrei comprarmi direttamente una stazione di servizio
  10. Beckervdo come pezzi di ricambio e quant'altro è complicata la faccenda per la SRT-10? Oppure si può fare questa sana follia? Roger anche a me piace moltissimo la Aston Martin,ma se hanno tutti quei problemi di elettronica e componentistica non è il caso
  11. E se facessi questa follia? Auto usate: Dodge, Viper, SRT-10 AutoScout24 pagina di dettaglio
  12. Bellissimo quel 127,veramente emozionante solo a guardarlo Tony purtroppo hai ragione,bisogna considerare anche queste scomodità,però non posso farle diventare eccessivamente influenti sulla mia scelta,altrimenti finirei col comprare davvero la 127.. Comunque sia ascolto un po' tutte le voci e la varie argomentazioni mi porterebbero come sopra a:1) seguo il consiglio di Bauhaus unitamente a quello di Edolo,cioè mi prendo una seminuova per tutti i giorni ed una sportiva usata per i weekend,i corsi di guida sportiva e le scampagnate,ed in tal caso vi chiedo su cosa puntare? Oppure unico acquisto tra i tanti consigliati da voi? PS:La Maserati Spyder sarebbe quella "Cambiocorsa"?
  13. Perchè la usa tutti i giorni,usarla in due sarebbe impossibile,comunque l'ho guidata qualche volta,con "paura" intendevo che eroga una potenza spaventosa! PS:E la barca ce l'abbiamo già,al limite potrei chiedere un elicottero,ma credo vivamente che sia troppo fuori budget anche per lui
  14. Jack e Sarosto che belle auto! soprattutto la Corvette e la Evora Quindi la Elise la escludo definitivamente. Ora le soluzioni sono due: 1) seguo il consiglio di Bauhaus unitamente a quello di Edolo,cioè mi prendo una seminuova per tutti i giorni ed una sportiva usata per i weekend,i corsi di guida sportiva e le scampagnate,ed in tal caso vi chiedo su cosa puntare? OPPURE 2) Mi sparo tutto il budget acquistando G37 e come Porsche mi faccio prestare ogni tanto la Carrera S di mio padre,che peraltro mi fa anche un po' paura 3) Mi compro una bella Fiat 127 e mi apro un chiosco in Jamaica?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.