-
Sconti fornitori Fiat durante incentivi
Nessun interesse?
-
Sconti fornitori Fiat durante incentivi
Qualcuno ha l'elenco completo degli sconti che la FIAT da ai suoi fornitori e clienti di fornitori? Sarebbe una cosa utile per tutti perchè credo ci stiano marciando un po' col fatto che ci sono gli incentivi.
-
Piccolo consiglio catene e cerchi 159
Per chi, come me, ha i cerchi da 18 non catenabili su Brera (che credo sia uguale a 159 cmq) quali soluzioni ci sono?
-
Alfa Romeo Brera e Spider MY'08 (Topic Ufficiale 2008)
- Alfa Romeo Brera e Spider MY'08 (Topic Ufficiale 2008)
- Alfa Romeo Brera e Spider MY'08 (Topic Ufficiale 2008)
- Alfa Romeo Brera e Spider MY'08 (Topic Ufficiale 2008)
- Navigatore Afertmarket per Brera
E questo AVIC-HD3BT quanto costa? Tra l'altro poi l'installazione ha dei costi allucinanti?? Ci sono anche altri prodotti interessanti di marchi come Clarion, Alpine o Kenwood per caso?- Alfa Romeo Brera e Spider MY'08 (Topic Ufficiale 2008)
- Navigatore Afertmarket per Brera
Sono un prossimo acquirente di Brera ma non sono per nulla convinto da Connect che è obseleto e costa uno sproposito. Vorrei avere un po' di notizie su navigatori aftermarket che si integrino bene e dei costi/problemi che comportano. Qualcuno ha esperienze in merito?- Alfa Romeo Brera e Spider MY'08 (Topic Ufficiale 2008)
- Alfa Romeo Brera e Spider MY'08 (Topic Ufficiale 2008)
Se interessa vi segnalo che hanno aggiornato il configurator con il My08. Ho provato a fare una configurazione e mi sono sorti alcuni dubbi. 1) Cosa sono gli inserti in alluminio spazzolato e dove vengono messi? Ci sono foto del "con" e delle foto col "senza"? 2) Oltre ai 19 ci sono anche due nuovi cerchi da 18? Almeno quello a raggi sembra molto interessante. Immagini a riguardo? 3) Lo skywindow non è presente come optional, ma esiste solo la tendina elettrica. Significa che se non si prende la tendina il tetto rimane sempre "aperto"?- Alfa Romeo Brera e Spider MY'08 (Topic Ufficiale 2008)
- Alfa Romeo Brera e Spider MY'08 (Topic Ufficiale 2008)
- Alfa Romeo Brera e Spider MY'08 (Topic Ufficiale 2008)
Grazie per le risposte! Si, mi sono espresso male sullo Skywindow. Intendevo dire che era "di serie" sulla versione Skywindow mentre adesso non esistendo più suddetta versione, è optional sempre. Cmq adesso per mettere lo SW basta prendere la tendina che costa 500 euro che include anche lo SW stesso in questo costo (così mi dissero in conce)? Il fatto che non ci siano dati certo sull'alleggerimento in effetti puzza non poco. In ogni caso non credo che una trentina di kg possano cambiare la solfa. In fondo un passeggero da solo pesa almeno 3 volte tanto e non ditemi che il comportamento di una macchina cambia completamente da senza a con passeggero! Esistono foto degli interni in tessuto e del volante di serie per caso?
alenoto
Utente Registrato
-
Iscritto il
-
Ultima visita