Vai al contenuto

pilota2012

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    293
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da pilota2012

  1. Già, il canone, ora ricominceranno quelle cavolo di pubblicità che ci ricordano di quanto sia importante per noi la Rai e di quanto sia importante pagare il canone (con un piccolo aumento, come ogni anno); pagare per cosa? Qualche partita della nazionale ogni tanto, un gp di F1 ogni mai, qualche fiction e una montagna di programmi per la terza età? Mà...

  2. Ieri grande Juve, grande partita e gran bei gol, Napoli poco concreto ( sotto tono soprattutto i suoi uomini chiave, Hamsik e Higuain su tutti) migliore in campo Reina. Classifica che si accorcia e si avvicinano anche Inter e Fiorentina.

  3. Già, peccato che l'abbiano tolto, adesso su Dmax sto vedendo " A caccia di auto" e lo trovo interessante. Ma trovo interessanti un sacco di altri programmi come "Il banco dei pugni", "Lavori sporchi", "Affare fatto!", "Killer Karaoke" ecc... Trovo anche divertente il programma che fanno su Italia2 dopo le 16:00 dal lunedì al vanerdì, mi pare si chiama "Operation repo: la gang dell'auto", qui dei tizi si occupano del recupero auto e si cacciano in situazioni assurde.

  4. Ancora (anche se temo per non molto) le italiane in Champions sono 3. Penso che stasera la Juve non riuscirà a battere il Real salvo miracoli (secondo me è meglio che finisca in europa league, dove ci sono avversari più abbordabili); il Milan di questo periodo prenderà un'imbarcata al Camp Nou ( ma ha una situazione di classifica migliore dei bianconeri), l'unico che vedo positivo è in Napoli che al San Paolo contro il Marsiglia può mettere una seria ipoteca sul passaggio del turno.

  5. Già temo al pensiero di quello che potrebbe accadere a Madrid con gente come Bale e Ronaldo che tirano da fuori aria...Poi vabbè la juve ha il solito problema cronico del trovare il gol e riuscire a chiudere le partite con facilità.

  6. Secondo me Buffon è da un pezzo che ha imboccato la via del tramonto ( le ultime grandi prestazioni le ha offerte ai mondiali del 2006, indimenticabili alcuni suoi interventi nella finale di Berlino) poi da dopo calciopoli è stato un continuo di prestazioni altalenanti, mi ricordo le varie stagioni con alla guida Ferrara, Del Neri, Zaccheroni ecc...che si concludevano con difese colabrodo e una classifica misera. Con l'arrivo di Conte ha avuto due buone stagioni (soprattutto grazie alla difesa, perchè già la scorsa stagione qualche lui vaccata l'ha fatta come il gol di Icardi a Torino) dalla confederetion in poi è stato un susseguirsi di errori quindi se io fossi un dirigente juventino inizierei a guardarmi intorno,altro che prolungamento del contratto...dopotutto con Del Piero non è che hanno avuto molto riguardo...

  7. Ciao a tutti, durante le vacenze estive ho approfittato del tempo libero per effettuare il cambio olio alla mia smart. Non avendo il tappo per lo scarico dell'olio vecchio ho acquistato una pompa elettrica in un ipermercato a 25€ circa. Dopo aver aspirato l'olio mi sono accorto che era insolitamente poco (1 litro e 800 circa contro i 3 litri che avevo messo un annetto prima) era molto scuro e soprattutto puzzava di benzina :shock:. Questo particolare mi ha sorpreso e non credo che sia normale, voi cosa ne pensate? Cosa può essere? P.S la smart è una fortwo coupè del 2001, 600 di cilindrata con 57.000km circa. Grazie, saluti.

  8. Ieri sera si è chiusa la seconda giornata di serie A: l'Inter ha confermato i miglioramenti dovuti alla cura Mazzari battendo il Catania 3-0 al Massimino (campo difficile a mio parere); la Fiorentina batte il Genoa per 5-2 a Marassi e così resta a pieni punti (2 gol Gomez); il Milan, a san Siro, batte il Cagliari 3-1 e si porta a 3 punti. Questi i risultati delle "big".

  9. Sembrava però che la Lazio si fosse ripresa dalla batosta della supercoppa giocando un gran primo tempo nella prima di campionato contro l'udinese (salvo poi calare nel secondo tempo e portare a casa un sofferto 2-1); certo che nei due gol di Vidal (soprattutto il secondo con lancio di Bonucci dalla sua metà campo) e quello in fotocopia di Vucinic (sempre assist di Bonucci col piede caldo) la difesa ha fatto proprio acqua, poi a completare la frittata ci ha pensato Hernanes facendosi cacciare per una sciocchezza...L'altra parte della capitale sorride con i giallorossi che si sbarazzano 3-0 del Verona (3 gol in dieci minuti) e così restano a pieni punti.

  10. Avete visto ieri? Grande Napoli (soprattutto davanti, dietro ballano parecchio e Reina non mi è sembrato sicurissimo, comunque è stato un buon Chievo), ma soprattutto un'altra prova maiuscola della Juve che riasfalta la Lazio con un 4-1 (dopo il 4-0 dell'olimpico in supercoppa); secondo mè la squadra di Petkovic soffre di gravi amnesie difensive contro i bianconeri.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.