Vai al contenuto

pilota2012

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    293
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su pilota2012

  • Compleanno 04/08/1954

Informazioni Profilo

  • Città
    Profondo sud
  • Occupazione
    quel che capita faccio
  • Interessi
    un pò di tutto...

La popolarità di pilota2012

Giovane Promessa

Giovane Promessa (4/8)

10

Reputazione Forum

  1. Tornando al big match di ieri sera, stangata per la Juve a causa di qualche idiota sugli spalti: Juventus: cori offensivi, curva Sud chiusa per 2 turni - Calcio - Sportmediaset
  2. Già, il canone, ora ricominceranno quelle cavolo di pubblicità che ci ricordano di quanto sia importante per noi la Rai e di quanto sia importante pagare il canone (con un piccolo aumento, come ogni anno); pagare per cosa? Qualche partita della nazionale ogni tanto, un gp di F1 ogni mai, qualche fiction e una montagna di programmi per la terza età? Mà...
  3. Ieri grande Juve, grande partita e gran bei gol, Napoli poco concreto ( sotto tono soprattutto i suoi uomini chiave, Hamsik e Higuain su tutti) migliore in campo Reina. Classifica che si accorcia e si avvicinano anche Inter e Fiorentina.
  4. Potrebbero fare una penalizzazione per il prossimo campionato?
  5. Già, peccato che l'abbiano tolto, adesso su Dmax sto vedendo " A caccia di auto" e lo trovo interessante. Ma trovo interessanti un sacco di altri programmi come "Il banco dei pugni", "Lavori sporchi", "Affare fatto!", "Killer Karaoke" ecc... Trovo anche divertente il programma che fanno su Italia2 dopo le 16:00 dal lunedì al vanerdì, mi pare si chiama "Operation repo: la gang dell'auto", qui dei tizi si occupano del recupero auto e si cacciano in situazioni assurde.
  6. L'unico canale che guardo con interesse è Dmax, propone continuamente nuovi programmi (molti di auto;)) e di altro genere.
  7. Un altro passo falso della Roma che stasera rischia di trovarsi con un solo punticino di vantaggio...a proposito, secondo voi come va a finire tra Juve e Napoli? P.S. :vergogno quello che è successo a Salerno.
  8. pilota2012

    Capodanno 2014: cosa farete?

    Anche io credo che passerò il capodanno in famiglia, al massimo con qualche amico stretto, sorseggiando un bicchiere di spumante. In giro (per i miei gusti) c'è troppo casino, preferisco la tranquillità della famiglia.
  9. Questa dei crackers gran pavesi la trovo carina: http://www.youtube.com/watch?v=jKZkXdzJz0I Quelle più antipatiche anche secondo me sono le ultime 3 della Vodofone.
  10. Ancora (anche se temo per non molto) le italiane in Champions sono 3. Penso che stasera la Juve non riuscirà a battere il Real salvo miracoli (secondo me è meglio che finisca in europa league, dove ci sono avversari più abbordabili); il Milan di questo periodo prenderà un'imbarcata al Camp Nou ( ma ha una situazione di classifica migliore dei bianconeri), l'unico che vedo positivo è in Napoli che al San Paolo contro il Marsiglia può mettere una seria ipoteca sul passaggio del turno.
  11. Già temo al pensiero di quello che potrebbe accadere a Madrid con gente come Bale e Ronaldo che tirano da fuori aria...Poi vabbè la juve ha il solito problema cronico del trovare il gol e riuscire a chiudere le partite con facilità.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.