Vai al contenuto

Stagione calcistica 2013/2014


p.fina

Messaggi Raccomandati:

Appena finito di vedere il primo tempo del City. Gran bella squadra, coppia d'attacco devastante e esterni di classe assoluta. Quest'anno in Champions non faranno da sparring partner.

Fra le big europee per ora male solo il PSG, squadra che IMO quest'anno raccoglierà poco: mi sembrano veramente male assortiti.

PS

Fox Sports :idol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 573
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Stasera finalmente si riparte :happy:

IMO Juve favoritissima, poi a seguire dico Milan (troppa qualità in attacco) ed Inter. La Fiorentina IMO perderà punti in Europa (competizione in cui fa bene a credere), mentre il Napoli non riesco ancora ad inquadrarlo: ha tutte le capacità per dare fastidio alla Juve, ma IMO servirà qualche settimana d'amalgama e rischia subito di perdere punti.

Buon campionato a tutti :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

IMO Mazzarri è l'allenatore giusto per friggere il pesce con l'acqua: se gli dai una rosa mediocre fa miracoli, ma non chiedergli di vincere perché non mi sembra capace. Sarà poi un gran vantaggio il fatto di allenarsi per tutta la settimana e senza impegni di coppa.

IMO l'Inter è ad un Cambiasso in panchina dall'essere favorita per il terzo posto.

Otto anni fa era vicina la bancarotta. Oggi, brucia ancora la sconfitta nella finale di Champions League contro il Bayern Monaco ma il Borussia Dortmund può festeggiare la miglior stagione di sempre dal punto di vista finanziario: fatturato sopra i 305 milioni di euro per la stagione 2012/13, stando al bilancio chiuso al 30 giugno 2013.

I vertici del club giallonero hanno di che essere soddisfatti: ottime prestazioni in campo, ancora meglio sui libri contabili: +42% gli introiti rispetto ai 215 milioni della stagione precedente. Gli utili ne hanno beenficiato: 53,3 milioni di euro, contro i 35 del precedente anno fiscale.

Una fantastica Champions League e un secondo posto in Bundesliga hanno portato all'esplosione delle entrate e il numero uno del club, Hans Joachim Watzke, rivendica la buona gestione: "Stiamo crescendo in fretta e da diversi anni. Ciò che conta è la sostenibilità della crescita". Una mano è arrivata anche dalle cessioni eccellenti: l'ultima, quella di Mario Goetze al Bayern Monaco per 37 milioni di euro.

Per la seconda volta dallo sbarco in borsa, nel 2000, il Borussia Dortmund pagherà un dividendo ai suoi azionisti: l'anno scorso 6 centesimi per azione, questa volta 10 centesimi.

Il Borussia Dortmund, che ha vinto lo scudetto in Bundesliga nel 2011 e nel 2012, quando si aggiudicò anche la Coppa di Germania, insegue anche sul terreno economico il Bayern Monaco, che ha chiuso il bilancio 2012 con un fatturato di 373 milioni di euro.

Numeri che saranno superati dai conti della stagione 2012/13, che ha visto i bavaresi trionfare in Champions League e in campionato.

http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=180808

:idol:

Modificato da p.fina
Link al commento
Condividi su altri Social

Finalmente ci siamo!io vedo juve, napoli, milan...poi se in base a vari fattori (Europa League per una e l'assenza di coppa per l'altra) il quarto posto se lo giocano viola e inter. Il nostro sarà un campionato di sofferenza ma mi auguro che Manolo faccia il botto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Prima giornata conclusa. Seguita un po' a sprazzi da parte mia, comunque...

Juve, nonostante il risultato, in scioltezza per quanto ci abbia messo buon impegno il Doria quest'anno è proprio grammo. Benissimo Napoli e molto bene pure Roma e Fiorentina.

Primo tempo dell'Inter da sbadigli nonostante quattro cadaveri per avversari (ci sarà da "ridere" al derby della Lanterna). Positivo l'inizio del Cagliari mentre il Chievo si prende il primo punto di stagione con uno 0-0 "maggiesco" :lol::lol::lol: Sassuolo grande impegno mi ha fatto una buona impressione per la squadra che è nonostante il risultato.

Quest'anno per me al Bentegodi sarà durissima per tutti con l'Hellas, i Butei sono carichissimi ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

IMO Mazzarri è l'allenatore giusto per friggere il pesce con l'acqua: se gli dai una rosa mediocre fa miracoli, ma non chiedergli di vincere perché non mi sembra capace. Sarà poi un gran vantaggio il fatto di allenarsi per tutta la settimana e senza impegni di coppa...
Link al commento
Condividi su altri Social

Prima giornata conclusa. Seguita un po' a sprazzi da parte mia, comunque...

Juve, nonostante il risultato, in scioltezza per quanto ci abbia messo buon impegno il Doria quest'anno è proprio grammo. Benissimo Napoli e molto bene pure Roma e Fiorentina.

Primo tempo dell'Inter da sbadigli nonostante quattro cadaveri per avversari (ci sarà da "ridere" al derby della Lanterna). Positivo l'inizio del Cagliari mentre il Chievo si prende il primo punto di stagione con uno 0-0 "maggiesco" :lol::lol::lol: Sassuolo grande impegno mi ha fatto una buona impressione per la squadra che è nonostante il risultato.

Quest'anno per me al Bentegodi sarà durissima per tutti con l'Hellas, i Butei sono carichissimi ;)

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.