Vai al contenuto

Pandahobby

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    509
  • Iscritto il

  • Ultima visita

3 Seguaci

Su Pandahobby

  • Compleanno 20/02/1988

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Fiat 500 0.9 Matt Black 2012
  • Città
    Milano (MI)
  • Occupazione
    Impiegato
  • Interessi
    Disegnare auto
  • Genere
    Maschio

Informazioni di Contatto

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Pandahobby

Pilota Ufficiale

Pilota Ufficiale (5/8)

238

Reputazione Forum

  1. Andata a vedere live oggi pomeriggio a Milano: l'auto mi piaceva molto già in foto e devo dire che dal vivo fa un'impressione molto bella. È ben piazzata (per quanto fosse posta ad un livello sopraelevato rispetto al punto di vista stradale normale), il colore è azzeccato e dà una piacevole sensazione di compattezza. Purtroppo non mi hanno fatto salire, ma mi hanno gentilmente concesso l'apertura della portiera. Approvata! Piccolo video, che forse aggiunge poco a quanto già visto in rete 6AC58F80-4465-4B94-8316-D1CCEFF3E7C8.mp4 Mi dicono dalla regia che anche il nuovo 1.2 avrebbe qualche problemino per il sottodimensionamento della catena, dovuto al poco spazio a disposizione per farcela stare... qualcuno sa qualcosa in merito?
  2. Domanda: ma la Junior esposta da Larusmiani, vi rimane l'intera settimana o era solo stasera?
  3. Ma era ancora su pianale e meccanica 127? (a giudicare dalla marmitta)
  4. Che non fosse un capolavoro dal punto di vista tecnico, sono d'accordo; il mio commento alludeva alla parte "sensoriale" che mi lasciava l'entrare in quell'abitacolo, fra design, materiali e profumi. Mi piaceva un sacco la forma ondulata dell'intera plancia, quella delle bocchette, il design della strumentazione quando aveva anche il contagiri, la fila di sportelli rivestiti in alcantara... Era pur sempre il 1993. Purtroppo non ho più avuto modo di salirci da prima che finissero gli anni 90, ma credo mi farebbero percepire le medesime emozioni di allora
  5. Gli interni della Y10/Y/Ypsilon son sempre stati bellissimi (tranne quella del 2011); ricordo ancora oggi l'emozione quando uscirono questi:
  6. Ma perchè quasi tutte le nuove "italiane" by Stellantis hanno la griglia inferiore con trama a 45° come le francesi? Fosse esattamente lo stesso pezzo riciclato, potrei capire, ma se lo disegni ad hoc, per quale motivo lo fai così? Almeno nel design, possono continuare a differenziare?
  7. Vogliono far andar male le vendite, così da poter chiudere Melfi.
  8. Non è che fra qualche ora verranno pubblicate foto con lei che esce dalla Martesana?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.